PER CONTATTI VELOCI VIA WHATSAPP 3511634812





Si comunica che dal 01/10/2018 non c'è più una sede fisica dove ritirare la merce, la stessa può essere spedita all'acquirente anche direttamente dal fornitore.

Sarà comunque possibile concordare il ritiro in zona AVERSA (CE) con un sovrapprezzo che da da euro 2,99 ad euro 5,99 e pagamento in contanti al ritiro.




TIM



Questa presa telefonica comprende resistori con coefficiente di temperatura positivo (PTCR) (usata da Telecom Italia per l'assicurazione della qualità delle linee d'utente). La presa può essere utilizzata sia come presa primaria, nel qual caso agisce come terminazione di rete o come presa secondaria passante. 


Sul retro della stessa sono presenti connettori IDC per fili di diametro compreso fra 0,4 e 0,6 mm. La linea esterna deve essere collegata al connettore “LINEA”, dove sono presenti le protezioni PTCR. Al connettore “POTS” Vi deve essere attestato l'impianto secondario d'utente e consente la distribuzione dei segnali prese successive. 



Opzioni di montaggio ed accessori relativi: 

La presa può essere installata in scatole a muro, sia standard UNI 503 che quadrate 8x8 cm, o in una scatola opzionale dello stesso colore per il montaggio esterno. Sono disponibili vari accessori per ogni tipo di montaggio. Tutte le componenti plastiche della presa (corpo principale, chiusura posteriore, telaio interno, placche anteriori rettangolare e quadrata, alette di adattamento) sono realizzate in ABS di colore bianco. 

LA Fornitura comprende:

Presa RJ11 ADSL / VDSL

1 Placca rettangolare per scatole 503 *

1 Placca quadrata per scatola tipo SIP * ( per cassetta nella foto )

1 set di viti


PRESA TELEFONICA RJ11 NUOVA ORIGINALE TELECOM ITALIA COLORE BIANCO

QUESTO ULTIMO MODELLO ATTUALMENTE IN VENDITA COME SI VEDE HA ANCHE I "BLOCCA LINGUETTE" 


E' POSSIBILE USARLA ANCHE AL POSTO DEL VECCHIE PRESE TRIPOLARI :


      

      - NEL CASO IN CUI LA VECCHIA PRESA TRIPOLARE FOSSE INCASSATA E' POSSIBILE SOSTITUIRLA CON QUESTA NUOVA SGANCIANDO LE ALETTE LATERALI TRASFORMANDOLA COSI' A FORMA QUADRATA,, NELLA CONFEZIONE E' PRESENTE ANCHE LA PLACCHETTA DI COPERTURA QUADRATA

IL COLLEGAMENTO DEL CAVETTO TELEFONICO RIGIDO AVVIENE DOPO AVER ALZATO LA LINGUETTA "LINEA", SI INSERISCONO I FILI NEI DUE FORI FINO IN FONDO SENZA BISOGNO DI SPELLARLI, POI SI RICHIUDE LA LINGUETTA PREMENDO BENE, INFINE FAR SCORRERE IL "BLOCCA LINGUETTA" AL CENTRO AFFINCHE' LA LINGUETTA NON POSSA ALZARSI ACCIDENTALMENTE

E' UTILIZZABILE CON QUALSIASI GESTORE TELEFONICO

POSSIBILITà DI ABBINARE PIU' PRODOTTI E PAGARE UNA SOLA SPEDIZIONE




PAGAMENTO:


Paypal

Bonifico

Postagiro

Vaglia

Assegno

Contrassegno (euro 6,99 in più) la spedizione parte 1 giorno più tardi




Spedizione:


Corriere tracciabile

24h= 1gg sda/dhl

48h= 2gg sda

72h= 3gg nexive (contrassegno)


Per spedizioni verso isole o zone segnalate disagiate, non chiediamo sovrapprezzi, ma non sono garantiti i tempi di consegna



BUON ACQUISTO