L'EZ-600-SM-X è un connettore senza saldatura, N femmina, diritto, a crimpare adatto ai cavi LMR-600 e TCOM-600.

Fare clic qui per i gruppi LMR600 personalizzati
Fare clic qui per il cavo LMR 600
Fare clic qui per i nostri strumenti di assemblaggio

I connettori EZ-600-SM-X stabiliscono un nuovo gold standard come i connettori più facili da terminare su cavi coassiali flessibili nel settore - la maggior parte delle terminazioni può essere completata in meno di 30 secondi - con prestazioni VSWR a banda larga superiori e costanti.

I connettori EZ-600-SM-X sono caratterizzati da un design del perno centrale con dito a molla senza saldatura, innesto a pressione/a scatto e dall'esterno a crimpare, che li rende ideali per le installazioni sul campo in cui non è richiesta o consentita l'alimentazione o la saldatura in molti casi, ad esempio nei tunnel installazioni.

Il corpo del connettore viene fornito con il pin centrale già preinstallato, completamente catturato e conforme alle specifiche di interfaccia di MIL-C-39012 /MIL-STD-348, eliminando così la necessità di impostare o controllare le altezze di pin/dielettrico per garantire che non il danno si verifica durante l'accoppiamento a causa di pin centrali o dielettrici.

EZ-600-SM-X Principali vantaggi

I connettori della serie X sono stati progettati per offrire ulteriori vantaggi e caratteristiche chiave rispetto ai prodotti della concorrenza; –

  • Placcatura Alballoy – con conseguente prestazione superiore di resistenza alla corrosione/nebbia salina.
  • Eccellenti prestazioni VSWR a banda larga
  • Perni centrali placcati con sostanziali 50 micro pollici di durata di accoppiamento/de-accoppiamento migliorata in oro.
  • Design robusto con dado di accoppiamento esagonale sui connettori maschio, che consente l'uso di utensili dinamometrici per garantire una forza di accoppiamento adeguata
  • Compatibile con gli strumenti di aiuto all'assemblaggio Times come lo strumento per strisce CST
  • Design di assemblaggio rapido senza saldatura
  • Laser indelebile contrassegnato con il numero di parte Times
  • Resistenza alla trazione superiore / design di ritenzione del connettore.

Come funziona il design senza saldatura?

I connettori EZ-600-SM-X LMR sono dotati di dita a molla placcate in oro sul retro del connettore che si agganciano saldamente al conduttore centrale del cavo quando vengono inserite nel connettore, le dita a molla si comprimono sul conduttore centrale, ottenendo un basso DC Bond e connessione sicura ed eliminano la necessità di saldatura.

Installazione dell'EZ-600-SM-X Connettore

L'installazione della gamma di connettori LMR EZ è la più semplice del settore. Le istruzioni dettagliate vengono fornite con il connettore, tuttavia, per assicurarti di ottenere la lunghezza corretta della striscia ogni volta, con il minimo sforzo, ti abbiamo coperto. Puoi utilizzare il nostro strumento per strisce CST-600 che puoi trovare di seguito.

Fare clic qui per i gruppi LMR600 personalizzati
Fare clic qui per il cavo LMR 600
Fare clic qui per i nostri strumenti di assemblaggio

Prodotti originali Times Microwave disponibili in varie quantità - prodotti da Times Microwave Systems e disponibili da McGill Microwave Systems Limited - Distributore autorizzato e casa di assemblaggio di tutti i prodotti Times Microwave.


Il corpo del connettore viene fornito con il pin centrale già preinstallato, completamente catturato e conforme alle specifiche di interfaccia di MIL-C-39012 /MIL-STD-348, eliminando così la necessità di impostare o controllare le altezze di pin/dielettrico per garantire che non il danno si verifica durante l'accoppiamento a causa di pin centrali o dielettrici. I connettori EZ-600-SM-X LMR sono dotati di dita a molla placcate in oro sul retro del connettore che si agganciano saldamente al conduttore centrale del cavo quando vengono inserite nel connettore, le dita a molla si comprimono sul conduttore centrale, ottenendo un basso DC Bond e connessione sicura ed eliminano la necessità di saldatura. L'installazione della gamma di connettori LMR EZ è la più semplice del settore. Le istruzioni