Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

1969 Martin D-28 - Brasiliano Palissandro

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


1969 Martin D-28. Questo esce dalla mia collezione personale. È tra i D-28 con il miglior suono che abbia mai avuto, ma ho appena ricevuto un Martin prebellico e ho bisogno di lasciar perdere qualcosa.



La chitarra ha un tono molto bello ed equilibrato, un sostegno meraviglioso ed è una gioia da suonare.



Questo ha ancora palissandro brasiliano. La venatura del legno è piuttosto bella e decorativa.


La chitarra ha ricevuto tutta la manutenzione e la messa a punto necessarie, tra cui un nuovo ripristino del manico, una nuova colla del ponte, un nuovo capotasto, sella e ritocco professionale. È pronto per altri 30 anni di divertimento musicale.



Ricorda che Paul McCartney utilizzò un D-28 simile della stessa epoca durante le sessioni di Let it Be.



Durante quest'epoca, Martin utilizzava protezioni picleane nere che tendevano a restringersi e ad accartocciarsi lungo i bordi per poi cadere. Questo ha quindi un battipenna sostitutivo. C'è anche una riparazione sul lato della spalla degli acuti dove ha subito un "urto" anni fa che è stata adeguatamente scolpita.



Lo spedirò in tutto il mondo, ma non falsificherò i moduli doganali.

1969 Martin D-28. Questo esce dalla mia collezione personale. È tra i D-28 con il miglior suono che abbia mai avuto, ma ho appena ricevuto un Martin prebellico e ho bisogno di lasciar perdere qualcosa. La chitarra ha ricevuto tutta la manutenzione e la messa a punto necessarie, tra cui un nuovo ripristino del manico, una nuova colla del ponte, un nuovo capotasto, sella e ritocco professionale. È pronto per altri 30 anni di divertimento musicale. Ricorda che Paul McCartney utilizzò un D-28 simile della stessa epoca durante le sessioni di Let it Be. Durante quest'epoca, Martin utilizzava protezioni picleane nere che tendevano a restringersi e ad accartocciarsi lungo i bordi per poi cadere. Questo ha quindi un battipenna sostitutivo. C'è anche una riparazione sul lato della spalla degli acuti
Brand Martin
Type Acoustic Guitar
Model D-28