Cavo coassiale RG6 Con perdita minima 75 Ohm Coassiale Foglio di alluminio Rame stagnato RF

RG6 è un cavo coassiale robusto, estremamente flessibile, per interni/esterni, a bassa perdita.

Flessibilità, piegabilità e robustezza insuperabili sono caratteristiche vantaggiose del design del cavo.

Il conduttore centrale solido e il conduttore esterno in foglio di alluminio contribuiscono a fornire la perdita più bassa disponibile.

La treccia complessiva in rame stagnato limita l'ossidazione riscontrata negli equivalenti in rame nudo.

È disponibile un'ampia varietà di connettori per questo cavo, inclusi tutti i tipi di interfaccia comuni.

Cavi assemblati – La gamma RG6 può essere fornita sotto forma di cavi assemblati completamente testati, pronti per essere semplicemente inseriti. Per un preventivo immediato, contattateci.

Cavo coassiale RG6 Con perdita minima 75 Ohm Coassiale Foglio di alluminio Rame stagnato RF RG6 è un cavo coassiale robusto, estremamente flessibile, per interni/esterni, a bassa perdita. Flessibilità, piegabilità e robustezza insuperabili sono caratteristiche vantaggiose del design del cavo. Il conduttore centrale solido e il conduttore esterno in foglio di alluminio contribuiscono a fornire la perdita più bassa disponibile. La treccia complessiva in rame stagnato limita l'ossidazione riscontrata negli equivalenti in rame nudo. È disponibile un'ampia varietà di connettori per questo cavo, inclusi tutti i tipi di interfaccia comuni. Cavi assemblati – La gamma RG6 può essere fornita sotto forma di cavi assemblati completamente testati, pronti per essere semplicemente inseriti. Per un preven