Invertitore Victron Phoenix C 12V-2000 Anteriore Puro Sinus di Tensione

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Marchio dell'intestazione

 

Victron Phoenix Inverter C12/2000 inverter a onda sinusoidale pura

Potenza di uscita Carico continuo da 2.000 VA
  4.000 W per le correnti di spunto
Tensione di ingresso 12V
Tipo di conversione seno puro

Victron Phoenix Inverter C12/2000 inverter a onda sinusoidale pura

Informazioni sul produttore

Victron Energy è un produttore leader di prodotti nel campo dell'alimentazione elettrica autosufficiente e mobile, con sede nei Paesi Bassi. La gamma di prodotti comprende, tra le altre cose, inverter, inverter/caricabatterie combinati, caricabatterie, convertitori, monitor batteria, batterie, regolatori di carica solare, pannelli solari e accessori. Famosi produttori di autobus e camion si affidano a questi prodotti come primo equipaggiamento, ad esempio Victron Energy. Leader mondiale nel mercato delle apparecchiature per l'alimentazione elettrica delle ambulanze.

Descrizione del prodotto

SinusMax: tecnologia al top
La serie di inverter Phoenix è stata sviluppata per uso commerciale ed è adatta per un'ampia gamma di applicazioni. Lo sviluppo mirava senza compromessi ad un inverter con un'uscita sinusoidale pulita e un'elevata efficienza. Utilizzando la più recente tecnologia HF ibrida, è stato possibile costruire un prodotto di qualità con dimensioni compatte e peso ridotto in grado di fornire facilmente qualsiasi potenza desiderata.

Massime prestazioni di avviamento
Una caratteristica fondamentale della tecnologia SinusMax è la potenza di avviamento particolarmente elevata. Ciò non è possibile con la tecnologia HF convenzionale. Gli inverter Phoenix sono in grado di far fronte alle elevate correnti di avviamento di compressori di raffreddamento, motori di utensili e simili.

Prestazioni praticamente illimitate grazie al collegamento in parallelo e al funzionamento trifase
È possibile collegare in parallelo fino a sei unità inverter per aumentare le prestazioni. Ad esempio, sei unità 24/5000 possono fornire una potenza di 24 kW/30 kVA. È possibile anche il funzionamento trifase.

Trasferimento del carico ad altre fonti CA: l'interruttore automatico di trasferimento del carico
Per potenze inferiori consigliamo l'interruttore automatico Filax disponibile opzionalmente. Computer e altri dispositivi elettronici sensibili possono quindi continuare a funzionare praticamente senza interruzioni, poiché i tempi di commutazione sono molto brevi (meno di 20 msec).

Interfacce informatiche
Tutti i modelli hanno accesso RS-485. Tutto ciò di cui hai bisogno è un'interfaccia MK2 disponibile opzionalmente. Questa interfaccia si occupa dell'isolamento galvanico tra l'inverter e il computer e converte da RS-485 a RS-232. È disponibile anche un cavo di conversione da RS-232 a USB. Gli inverter possono essere regolati secondo necessità utilizzando il software VEConfigure, che può essere scaricato gratuitamente dal sito web del produttore Victron Energy. Ciò include la tensione e la frequenza di uscita, i limiti di tensione superiore e inferiore e la programmazione del relè. Il relè può essere utilizzato, ad esempio, per generare segnali in situazioni particolari o per avviare un generatore. Gli inverter possono essere utilizzati anche su VENet, l'innovativa rete di monitoraggio dell'energia di Victron Energy, o altri sistemi di controllo e monitoraggio basati su computer.

Nuove applicazioni di inverter ad alta potenza
Le possibilità con gli inverter collegati in parallelo sono davvero sorprendenti. Puoi leggere suggerimenti, esempi e calcoli di capacità nel libro 'Sempre attuale'. (Disponibile gratuitamente da Victron Energy e scaricabile dal sito web del produttore.

volume di consegna

Invertitore Victron Phoenix C 12/2000

(Foto simili: Gli apparecchi della serie Phoenix da 1200VA - 5000VA hanno tutti una struttura dell'involucro simile, per dimensioni vedere dettagli tecnici)

Dettagli tecnici

Dati tecnici

Potenza in uscita 1 Potenza continua 2.000 VA
Potenza in uscita 2 Potenza di picco di 4.000 W per le correnti di avviamento
Intervallo di tensione in ingresso 9,5 - 17,0 V
Uscita corrente alternata tensione AC 230 V +/- 2%
frequenza 50 Hz +/- 0,1%
Efficienza massimo 92%
Prestazioni a vuoto 9,0 W
Alimentazione a vuoto (stand-by) 3,0 W
Relè programmabile
Funzionamento in parallelo e trifase
Interruttore on/off telecomandato sì, facoltativo
Intervallo operativo di temperatura -40 - +65 °C (raffreddamento con ventola)
Protezione da cortocircuito in uscita
Protezione 230 V in uscita
Protezione da sottotensione
Protezione da sovratensione
Protezione dal surriscaldamento
Protezione da sovraccarico
Controllo della tensione di ondulazione CC
 

Alloggiamento

Materiale alluminio
Collegamento della batteria Bulloni M8
Collegamento a 230 V CA Morsetto a molla
Classe di protezione IP21
Peso 12,0 kg
Dimensioni (AxLxP) 520x255x125mm

Suggerimenti

installazione

I lavori su impianti, dispositivi o apparecchiature elettrici possono essere eseguiti solo da un elettricista qualificato in conformità con le norme sull'elettrotecnica.

Potenza di picco/corrente di avviamento

La potenza di picco viene utilizzata solo per l'avvio degli apparecchi collegati (corrente di avviamento) e viene utilizzata solo per ca. un secondo fornito. Per utilizzare dispositivi con elevata corrente di avviamento, scegliere un inverter con potenza sufficiente. Per esempio, La corrente di avviamento nei moderni dispositivi di raffreddamento è 20 - 30 volte la potenza nominale.
Tutti i modelli hanno accesso RS-485. Tutto ciò di cui hai bisogno è un'interfaccia MK2 disponibile opzionalmente. Questa interfaccia si occupa dell'isolamento galvanico tra l'inverter e il computer e converte da RS-485 a RS-232. È disponibile anche un cavo di conversione da RS-232 a USB. Gli inverter possono essere regolati secondo necessità utilizzando il software VEConfigure, che può essere scaricato gratuitamente dal sito web del produttore Victron Energy. Ciò include la tensione e la frequenza di uscita, i limiti di tensione superiore e inferiore e la programmazione del relè. Il relè può essere utilizzato, ad esempio, per generare segnali in situazioni particolari o per avviare un generatore. Gli inverter possono essere utilizzati anche su VENet, l'innovativa rete di monitoraggio del
Marke Victron Energy
EAN 8719076037514