LA DOMENICA DEL CORRIERE 6 gennaio 1935
Articoli e\o foto:
Gioventù italiana in alta montagna. 
I soldati italiani nella Saar. Il generale Visconti Prasca. Saaresi attorno ad automobile militare italiana.
Il più vecchio parroco don Giovanni Cristino nel comune di Pareto Alessandria. Lenino Telarico scomparso da Napoli. La regina Elena a Roma al Teatro Augusteo premia le madri. 
Il palazzo degli insetti a Parigi. Le prime famose: Apoteosi del Falstaff. 
La guardia dal pittoresco costume. La bandiera del Corpo. Comandante della Guardia Svizzera Luigi Hirshbuhl. 
I grandi viaggiatori italiani: Una famiglia fenomenale Caboto. La macchina per scrivere in cinese. 
Mercato del sabato a Saluzzo. Cambio della guardia in una scuola media di Milano. 132 giorni coi pirati cinesi: Il padiglione. 
Tremila renne guidate da un lappone viaggio di cinque anni per andare dall'Alaska al Canada attraverso le regioni dell'America. 
NOTA BENE: La rivista viene spedita piegata in due.
PE17

Se ha bisogno di ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci PRIMA di effettuare il suo acquisto.

NOTA BENE: NON SPEDIAMO IN CONTRASSEGNO. Spediamo solo dietro pagamento anticipato che può avvenire mediante Paypal, versamento su conto corrente postale, bonifico bancario.

La modalità di spedizione da noi proposta per questa inserzione è tracciabile sul sito di Poste Italiane e richiede la firma del destinatario. Per spedizioni celeri richiedere un preventivo di spesa prima di aggiudicarsi l'inserzione.

Se acquista altri nostri oggetti cercheremo di farle ammortizzare nel modo più conveniente per lei le spese di spedizione. In molti casi ci è possibile spedire il secondo e i successivi oggetti acquistati senza ulteriore aggravio di spese postali. Visiti perciò le altre nostre aste.

NON SIAMO PRIVATI!!! 

Possiamo emettere su richiesta da effettuarsi all'atto dell'ordine, regolare fattura fiscale necessaria per detrarre l'acquisto in fase di dichiarazione dei redditi.

Siamo una libreria antiquaria fondata nel 2002 e svolgiamo la nostra attività in un locale aperto al pubblico. Chi lo desidera può venire a farci visita presso la nostra sede.

We send worlwide. We have a lot of other books in our catalogue. Please fell free to ask us a list of books about your interest.