L'involucro di scarico ORIGINAL Titanium ™ dei DEI, con tecnologia LR, è costituito da roccia lavica polverizzata, incagliata in un materiale in fibra e intrecciata in una trama proprietaria. L'involucro in titanio è progettato per essere più resistente della maggior parte degli involucri e più durevole per prestazioni termiche e affidabilità migliorate. Perfetto per qualsiasi applicazione automobilistica o motociclistica!

NOTA :

  1. Rimozione: L'involucro di scarico non è progettato per essere spostato o rimosso dopo essere stato sottoposto a ciclo termico. Dopo che le fibre sono state riscaldate, perdono la loro flessibilità iniziale. Ciò non riduce le proprietà termiche dell'involucro di scarico. Sii consapevole di questo prima di decidere di rimuovere l'involucro. Per questo motivo, dovresti evitare di avvolgere eventuali tubi flessibili o giunti flessibili.
  2. Sistemi di tubi di scarico in titanio:  DEI NON consiglia di avvolgere gli scarichi in titanio. Le leghe utilizzate nella produzione dei sistemi di scarico in titanio tendono ad essere sottili e sono progettate per dissipare rapidamente il calore. Avvolgere qualsiasi tubo di scarico in titanio, indipendentemente dalla marca, può trattenere troppo calore e rendere la lega di titanio fragile e soggetta a rotture premature.
Resistenza al calore diretto:
990 ° C
Resistenza al calore radiante:
1370 ° C


------------------------------------------------------------

VUOI RISPARMIARE SULLA SPEDIZIONE???

Acquista anche altri articoli in vendita presso il nostro negozio ebay!!!

----------------------------------------------------------------------

Il prodotto è nuovo ed imballato, e può essere ritirato anche presso la nostra sede:

TAURUS Tuning Store & Parts
Str. Della Pronda 52/94 - 10142 Torino

mail:
store@taurus.to.it
www.taurus.to.it

La spedizione avviene tramite corriere BRT espresso.

GUARDA NEL MIO NEGOZIO EBAY PER RISPARMIARE CON UNA UNICA SPEDIZIONE...

...I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA!!!


NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.