CHORD C-LITE OPTICAL

Dal Digital Audio Player portatile tascabile fino alle lunghezze più lunghe per l'utilizzo nei sistemi domestici. Cavo ottico PMA ad ampia larghezza di banda con terminali trattati per migliorare la larghezza di banda. 
Conduttore centrale protetto da uno schermo interno in PVC morbido,
rivestimento esterno in PVC rigido che protegge da schiacciamento.
Abbastanza flessibile da consentire un raggio di curvatura stretto senza intaccare le prestazioni (non limita la banda del raggio-portante).

Il cavo digitale ottico Chord C-LITE è stato pensato e progettato presso The Chord Company, nel sud dell’Inghilterra. Il C-LITE è disponibile in una varietà di lunghezze ed è dotato di varie combinazioi di connettori ottici Toslink e minijack. Ciò significa che può essere collegato a molti DAC (digital to analog converter) e DAP (digital audio player) in miniatura attualmente disponibili, senza dover utilizzare un adattatore degradante del segnale.

Caratteristiche peculiari del cavo digitale.

Chord C-LITE utilizza un cavo ottico PMA a banda larga
Le estremità sono state lucidate per aumentare la larghezza di banda
Il conduttore centrale è protetto da una guaina interna in PVC morbido che viene poi ricoperta da una giacca esterna in PVC rigido. Questo aiuta a prevenire i danni da schiacciamento ed è abbastanza flessibile da consentire un raggio di curvatura stretto senza intaccare le caratteristiche di trasmissione del cavo, ovvero la guida d’onda.
Il Chord C-LITE è disponibile in lunghezze da 1m, 2m, 3m, 5m, 8m e 10m in configurazioni da Toslink a Toslink e da mini-jack a Toslink

Per le apparecchiature portatili, C-LITE è disponibile in lunghezze di 15 cm e 30 cm, in configurazioni da Toslink a mini-jack e da mini-jack a mini-jack.