COPERTA ORGONICA 45 x 45 cm

 La COPERTA ORGONICA è una delle tante varianti per accumulare l’energia che noi chiamiamo “ORGONE”.
 Tale energia è presente in tutto l’universo e la terra stessa con la sua atmosfera e la sua costituzione naturale dei materiali viventi e non viventi che la compongono, ne diventa un accumulatore a suo tempo.

 Questa energia orgonica si accumula in maggior quantità negli ambienti naturali, nei boschi, in campagna, sui sentieri di montagna, granai, fienili… e per avere una maggior carica dobbiamo sperare in tempo soleggiato con un cielo libero, perché le nuvole sono composte da acqua e si sa che l’acqua attira tutte le energie, Positive e non… infatti se passeggiamo col sole siamo di buon umore e potremmo anche fischiettare, cosa che non avviene con un cielo nuvoloso…

Possiamo quindi RICARICARE la nostra coperta lasciandola anche una mezz'ora o un po di più fuori casa con una bella giornata di sole ma  all'ombra oppure negli ambienti naturali precedentemente descritti e poi portarcela a casa e indossarla alla sera dopo una giornata di lavoro o metterla sulle parti del corpo che riteniamo ne abbiano bisogno… se fosse una giornata nuvolosa è umida sarebbe meglio caricarla in casa con le finestre aperte per almeno un'ora.... Dopo due ore di utilizzo si può farla caricare nuovamente con la stessa procedura ed accortezza....

La COPERTA è avvolta da una federa di cotone 100% naturale, la quale sarà l’unica cosa da togliere e lavare visto che è la parte esterna... La coperta orgonica non va mai lavata e non deve prendere umidità altrimenti  gli elementi interni non attirerebbero più l'energia orgonica.

 La coperta è portatile, comoda, facile da utilizzabile in ogni situazione, si posiziona direttamente sulla parte interessata, ad esempio mentre si è seduti sul divano o sdraiati sul letto mentre si legge un libro, sul prato… inoltre è fresca d’estate e calda in inverno (strano ma vero)..

Ci sono alcune raccomandazioni da osservare: 
1.Quando si applica la terapia orgonica su di una parte del corpo, portare solo una leggera maglietta o, se la coperta è in una               fodera di cotone, applicarla direttamente sul corpo. Vestiti spessi isolano il corpo e diminuiscono l'efficacia. 
2. Quando non in uso, tenere la coperta in luogo ben aereggiato e al sole se possibile. 
3. Evitare che la coperta si bagni (la lana di ferro fa la ruggine). 
4. Lavare la fodera di tanto in tanto (al massimo a 35°C). 
5. In generale l'efficacia della coperta diminuisce con tempo piovoso e umido. 
6. Applicare la coperta per 5-30 minuti per ogni sessione. È meglio fare più sessioni corte che poche sessioni lunghe. Ciò permette       al  corpo di eliminare eventuali tossine tra una sessione e l'altra. 
7. Non applicare sulla testa, tranne che in casi eccezionali per pocho per volta al fine di curare problemi della pelle (bruciature, ecc.)
8.Evitare di applicare la coperta la sera prima di dormire onde evitare di addormentarsi con la coperta sul corpo che potrebbe portare a troppa energia. 
9.La coperta non è indicata in caso di febbre (tende a far aumentare la febbre). È comunque possibile usarla con cautela per pochi        minuti onde migliorare altri disturbi (tosse per esempio) associati a febbre bassa. Basarsi sull'andamento della febbre e sulla               sensibilità individuale. Non usare con febbre alta. 
10.In caso di sensazione di sovraccarica, emicranie o nausea in conseguenza all'uso della coperta orgonica, risciacquare la parte            del corpo con acqua corrente o fare una doccia. 
11.Tenere la coperta lontana da apparecchiature elettroniche ed elettriche quali telecomandi, cellulari, computer, televisione,                    altoparlanti, ecc. 
12. La coperta può essere spostata da una parte all'altra del corpo nella stessa sessione per curare disturbi diversi. Evitare di                   passarla ad un'altra persona senza prima averla lasciata per un po' di tempo all'aria aperta. In generale è sempre meglio                      lasciarla all'aria fresca e a sole per un po’ di tempo tra una sessione indirizzata ad un disturbo ed un'altra indirizzata ad un altro         disturbo. 

La coperta è stata utilizzata con beneficio per i seguenti disturbi:

 ferite (va applicata immediatamente) 
 punture di insetti (va applicata immediatamente) 
 strappi muscolari 
 contusioni 
 dolori alle ossa 
 dolori ai legamenti 
 dolori all'addome (stomaco, intestino) 
 congestione (per aver mangiato troppo) 
 dolori mestruali 
 bruciature sola
 tosse 
 bronchite 
 mal di gola 
 artrite (può portare benefici ma è un processo lungo di utilizzo regolare per mesi) 
 fratture ossee

L’accumulatore orgonico è indicato per patologie dovute a mancanza di energia vitale. Esempi estremi di
questa condizione sono:
 Depressione cronica e malinconia
 Stanchezza cronica 
 Denutrizione

Vi sono anche patologie in cui il disturbo origina da una sovraccarica di energia vitale. Esempi di questa condizione sono: 
 tutti i tipi di ipertensione vascolare 
 alta pressione sanguigna 
 carattere isterico 
 arteriosclerosi 
 infiammazione della pelle e congiuntivite 
In casi del genere, dopo alcuni minuti di applicazione della terapia orgonica può manifestarsi una sensazione di fastidio. Applicare la coperta con molta cautela, monitorando il battito cardiaco e per periodi corti onde poterne valutare l'efficacia. 
Riferirsi alle raccomandazioni in caso di sensazione di 
sovraccarica. 

L’accumulatore orgonico non ha un effetto diretto e potente su patologie dovute a virus e batteri. Si può comunque provare ad utilizzare la coperta orgonica in casi del genere visto che un generale rafforzamento del corpo può aiutarlo a combattere l'agente patogeno.

Con aria secca, l'energia orgonica nell'atmosfera si trova in uno stato "libero" e può essere accumulata dalla coperta in una percentuale maggiore, mentre con tempo umido si trova nel suo stato più materiale all'interno dell'umidità atmosferica, condizione in cui la coperta non è in grado di accumularla al pieno. Wilhelm Reich e altri raccomandano di non utilizzare un accumulatore orgonico a distanza inferiore a 1000 metri da una linea di alta tensione, e a meno di 50 km da una centrale nucleare. Questa raccomandazione viene inclusa quale possibile spiegazione nel caso si dovessero riscontrare stati di malessere (mal di testa, nausea) in conseguenza all'uso della coperta orgonica. 

PER ALTRI TIPI DI PAGAMENTO CHIAMARE...al 3899651176

QUESTO DISPOSITIVO NON SOSTITUISCE LE INDICAZIONI E PARERI DEI MEDICI