Hasselblad X1D II 50c Antracite Alloggiamento (Nuovo)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Rivenditore Hasselblad

Informazione prodotto "Hasseblad X1D II 50c antracite"
Custodia antracite Hasselblad X1D II 50c senza lente

Con l'obiettivo di portare il medio formato oltre lo studio, Hasselblad è lieta di presentare la continuazione del sistema X sotto forma della fotocamera digitale mirrorless di medio formato X1D II 50C. Hasselblad si impegna a ottimizzare il sistema X per un pubblico più ampio e ha incorporato il feedback degli utenti in una versione migliorata elettronicamente. La nuova generazione offre un'esperienza ancora più reattiva e user-friendly.

Proprio come il leggendario V-System, l'X1D II combina mobilità e flessibilità con l'eccellente qualità ottica per cui il marchio Hasselblad è noto. Con un colpo di genio, Hasselblad è stata la prima azienda a trasferire la tecnologia mirrorless al medio formato digitale e a sviluppare una fotocamera compatta con prestazioni di precisione eccezionali. Il sensore CMOS da 50 megapixel e la riproduzione naturale dei colori non perde il minimo dettaglio.

Design compatto
Con questa costruzione mirrorless, siamo riusciti a racchiudere il nostro sensore CMOS da 50 megapixel in un corpo più compatto della maggior parte delle fotocamere da 35 mm. Per la prima volta, i fotografi tengono in mano una fotocamera non più grande di un modello a telemetro di piccolo formato. Tuttavia, offre una qualità che solo il medio formato Hasselblad può raggiungere. L'impugnatura profonda e facile da usare completa perfettamente il corpo sottile di una fotocamera che non è seconda a nessuno.

interfaccia utente
Il display LCD posteriore ad alta risoluzione della X1D offre controlli touch per tutte le funzioni della fotocamera. L'elegante interfaccia utente basata su icone semplifica le singole impostazioni e offre anche funzioni di riproduzione intuitive come lo scorrimento e lo zoom con due dita. La fotocamera è dotata di un mirino elettronico per un'immagine luminosa e nitida, anche in condizioni di illuminazione difficili.

Nuova gamma di lenti
Per migliorare il nuovissimo design della fotocamera, abbiamo sviluppato un'innovativa gamma di obiettivi con messa a fuoco automatica in grado di eguagliare il potere risolutivo della X1D. I nuovi straordinari obiettivi XCD offrono un'elevata nitidezza ai bordi in una forma compatta che rende giustizia al sottile corpo della fotocamera. Gli utenti del sistema H possono utilizzare i propri obiettivi sulla X1D utilizzando un adattatore opzionale.

Specifiche tecniche
Tipo di fotocamera: fotocamera mirrorless con sensore di grande formato medio
Tipo di sensore: CMOS, 50 megapixel (8272 × 6200 pixel; 5,3 × 5,3 μm)
Dimensioni del sensore: 43,8 × 32,9 mm
Dimensione immagine: Immagini fisse: acquisizione RAW 3FR 65 MB in media. TIFF a 8 bit: 154 MB; Video: HD (1920x1080p)
definizione del colore: 16 bit; gamma dinamica ca. 14 f-stop
Gamma ISO: ISO 100, 200, 400, 800, 1600, 3200, 6400, 12800 e 25600
Opzioni di archiviazione: due slot per schede SD UHS-II max. 1 TB
Velocità di registrazione: 1,7-2,3 fotogrammi al secondo
Display: TFT da 3,6 pollici, profondità di colore a 24 bit, 2,36 milioni pixel; Operazione di tocco:
Mirino: OLED, 3,69 milioni Pixel mirino elettronico (EVF). Area di visualizzazione: 100%. Ingrandimento: 0,87x
Dimensioni: solo corpo macchina: 148 x 97 x 70 mm
Peso: 766 g (corpo della fotocamera e batteria agli ioni di litio)
Obiettivi: obiettivi Hasselblad XCD con otturatore a lamelle integrato
Velocità dell'otturatore: da 60 min a 1/2000 s con obiettivi XCD
Velocità di sincronizzazione flash: le unità flash possono essere utilizzate con allen velocità dell'otturatore.

Fornitura:
Corpo della fotocamera, batteria, adattatore di alimentazione USB*, cavo USB-3, cover frontale, tracolla, guida rapida
*Per caricare la batteria all'interno del corpo della fotocamera


Proprio come il leggendario V-System, l'X1D II combina mobilità e flessibilità con l'eccellente qualità ottica per cui il marchio Hasselblad è noto. Con un colpo di genio, Hasselblad è stata la prima azienda a trasferire la tecnologia mirrorless al medio formato digitale e a sviluppare una fotocamera compatta con prestazioni di precisione eccezionali. Il sensore CMOS da 50 megapixel e la riproduzione naturale dei colori non perde il minimo dettaglio. Con questa costruzione mirrorless, siamo riusciti a racchiudere il nostro sensore CMOS da 50 megapixel in un corpo più compatto della maggior parte delle fotocamere da 35 mm. Per la prima volta, i fotografi tengono in mano una fotocamera non più grande di un modello a telemetro di piccolo formato. Tuttavia, offre una qualità che solo il medio
Marke Hasselblad
EAN Nicht zutreffend
Maximale Blende keine
Fokussierung Auto & Manuell
Herstellernummer nicht zutreffend
Brennweite keine
Objektivanschluss xcd
Produktart kamera