Desguaces Motocoche - Ebay

faro anteriore destro per KAWASAKI MOTORCYCLES GPX 600 R ... 1987 1054943

descrizione

Faro anteriore destro per KAWASAKI MOTORCYCLES GPX KAWASAKI 600 R / . 1987.

dati dell'articolo
  • Riferimento interno: 1054943
  • Riferimento del produttore:
  • Osservazioni: Piloto delantero derecho intermitentes
dati del veicolo
  • Marca: KAWASAKI MOTORCYCLES
  • Modello: GPX
  • Chilometraggio: Non applicabile
Informazioni importanti
  • Per parti cubiche di grandi dimensioni come cofani, motori, alette o parti sovradimensionate, consultare il prezzo di spedizione
  • Per ordini verso le Isole Baleari, le Isole Canarie, Ceuta e Melilla, spese di spedizione aggiuntive, consultare il venditore.
  • Le spedizioni internazionali non vengono effettuate nel territorio dell'isola.
  • Se il cliente non seleziona i costi di spedizione appropriati, l'ordine verrà annullato.
  • IMPORTANTE: Se ha bisogno di una fattura a nome della sua azienda o come privato, devi inviarci tutti i suoi dati fiscali, inclusi la partita IVA o codice fiscale, altrimenti verrà fatturato come un ticket o fattura semplificata, senza poter apportare modifiche in seguito.
Politica di reso

Le spese di spedizione e di ritiro in caso di reso saranno a tuo carico

Motocoche offre ai suoi clienti, ad eccezione di unità di controllo o componenti elettronici, e il periodo minimo di 1 anno di garanzia secondo il regio decreto legislativo 1/2007 sarà soggetto a quanto accettato nei libri di garanzia in base al tipo di materiale.

Se durante il periodo di garanzia si verificano guasti, è necessario informare e consegnare il bene soggetto a garanzia a Motocoche SL che valuterà il pezzo e procederà al suo cambio o al rimborso dell'importo. Se la parte non è difettosa, consegnerà un buono del valore intercambiabile in parti in stock. La garanzia non copre manodopera, difetti, danni causati da guasti del componente, assemblaggio improprio o per non aver seguito la manutenzione indicata dal produttore.

L'intero ricambio ha un tempo di restituzione massimo di 7 giorni, purché non venga manomesso e la fattura comprovante sia presentata, dopo la stessa, non saranno accettati resi. Secondo l'articolo 18 RD 782/98, sviluppo della legge 11/97 sugli imballaggi e sui rifiuti di imballaggio.

La persona responsabile della consegna dei contenitori per rifiuti usati per una corretta gestione ambientale sarà il detentore finale.

Per fare un tale ritorno dovresti sapere che:

  1. Il prodotto deve essere in perfette condizioni e nella sua confezione originale.
  2. Il prodotto non deve essere stato maneggiato e conserva i sigilli di garanzia.
  3. Il prodotto non deve essere stato montato sul veicolo.
  4. Non è possibile utilizzare l'imballaggio della sostituzione come un pacco postale, non incollare l'ordine di spedizione direttamente sul cartone della sostituzione poiché la nostra azienda potrebbe non accettare il prodotto.
  5. A seconda delle condizioni della parte restituita (incompleta, danneggiata, confezione in cattive condizioni), il rimborso potrebbe essere respinto.
  6. Logicamente, se il prodotto non era quello richiesto o presenta un difetto, questa garanzia lo include.

Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini e verificata l'esistenza di tutte le condizioni di cui sopra, Motocoche accetterà la restituzione del prodotto e procederà al rimborso del suo importo in base al metodo di pagamento effettuato e, se del caso, alla spedizione del nuovo prodotto