Libro Illustrato Serie di Bewegte Zeiten Citroën 2CV – La Anatra - Meno È Mehr

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Non un modello di progettazione

Collana di libri Tempi avvenuti Citroën 2CV – Il Papero 

Meno è meglio

L'anatra – l'auto degli individualisti

“Liberté – Freedom” era il motto della prima campagna pubblicitaria della Citroën 2 CV. La casa automobilistica Citroën era in linea con lo spirito dei tempi. Con il suo design minimalista, la papera divenne rapidamente l'auto tipica per studenti e individualisti. Perché al più tardi quando si piegava in una curva in un angolo avventuroso, ogni limousine accanto ad essa, non importa quanto chic, sembrava semplicemente borghese!

Questo libro illustrato fa rivivere il periodo d'oro della piccola automobile:

Con le gambe lunghe e quasi una decappottabile: la Citroën 2 CV

Tra il 1959 e il 1992, in Germania furono vendute più di un quarto di milione di copie della caratteristica "anatra", che impressionò per il suo comfort di sospensione unico e l'elevata idoneità all'uso quotidiano. Anche il trasporto dei mobili potrebbe essere organizzato con una papera perché le panche potrebbero essere facilmente rimosse. Grazie al tetto apribile, d'estate si provava addirittura la sensazione di una decappottabile. In cambio, i conducenti hanno accettato che il motore massimo da 29 CV rimanesse rapidamente senza fiato in montagna.

Con molte illustrazioni contemporanee, questo libro progettato con cura presenta la storia di un'auto che poteva fare molto di più che semplicemente guidare: la Citroën 2 CV offriva l'opportunità di mostrare stile con risorse molto limitate!

 

1. Edizione 2020

Autore: Ulrich Knaack, Peter Kurze

Ambito: 112 pagine, 156 foto e illustrazioni

Formato: 17,0 x 24,6 cm

ISBN: 978-3-667-11833-2

Condizioni: molto buone, con lievi segni di usura

Originale: non una copia, non una ristampa, non un file PDF! Riceverai il libro nella foto!

Ulteriore letteratura automobilistica in offerta e su richiesta.

Gli offerenti stranieri sono i benvenuti!

1004313 e

 

 

“Liberté – Freedom” era il motto della prima campagna pubblicitaria della Citroën 2 CV. La casa automobilistica Citroën era in linea con lo spirito dei tempi. Con il suo design minimalista, la papera divenne rapidamente l'auto tipica per studenti e individualisti. Perché al più tardi quando si piegava in una curva in un angolo avventuroso, ogni limousine accanto ad essa, non importa quanto chic, sembrava semplicemente borghese! Tra il 1959 e il 1992, in Germania furono vendute più di un quarto di milione di copie della caratteristica "anatra", che impressionò per il suo comfort di sospensione unico e l'elevata idoneità all'uso quotidiano. Anche il trasporto dei mobili potrebbe essere organizzato con una papera perché le panche potrebbero essere facilmente rimosse. Grazie al tetto apribile,
Buchreihe Bewegte Zeiten
ISBN 9783667118332
Literarische Gattung Sachbuch
Thematik Auto Klassiker
Thematik Automobile
Thematik Autos
Format Gebundene Ausgabe
Sprache Deutsch
Autor unbekannt
Autor Peter Kunze
Thema Automobile
Thema Autos
Genre Auto & Verkehr
Buchtitel Die Ente Citroen 2CV
Produktart Bildband
Verlag Delius Klasing