Una nuovissima versione di una delle caffettiere brewing più amate, dal design rinnovato e pensata per tutti gli home barista e coffee lovers che desiderano prepararsi un buon caffè in viaggio o all’aperto: l’Aeropress GO.

Interamente in plastica, come la sorella inventata nel 2005 da Alan Adler, l’Aeropress GO è un'evoluzione che ne riproduce in tutto e per tutto la funzionalità e la versatilità che hanno decretato il successo di questa caffettiera tra i coffee lovers. Arriva una versione più compatta e dotata di una tazza da circa 450 ml che diventa anche il contenitore perfetto per riporre tutti gli accessori.
Questo la rende ideale per l’utilizzo outdoor e in viaggio. Infatti all’interno della tazza, trovano posto uno stirrer, oltre all’Aeropress, un cucchiaio per misurare il caffè e un pratico portafiltri che può contenere 20 filtri di carta (ma anche uno di metallo).
La compattezza e la comodità di questa Aeropress GO nonostante una capacità leggermente inferiore rispetto alla sorella maggiore, 240ml contro i 300m, consentono la preparazione di un’ottima tazza di caffè filtro senza rinunciare alla qualità dell'AeroPress.
I risultati, come per l’Aeropress, sono simili per corposità ad una moka, senza rischiare di dare al caffè note amare di bruciato che purtroppo le alte temperature della moka possono portare.

Materiale: Plastica
Dimensioni: da 1 a 3 tazze

NOTE: Il pacchetto dei filtri è stato aperto e alcuni filtri sono stati utilizzati per testare un altro modello di Aeropress. Sono presenti all'incirca il 90% dei filtri (vedere ultima foto).