Descrizione

La linea ESI Drimo rappresenta una risposta naturale ai disturbi gastrointestinali. Integratore alimentare a base di erbe selezionate, utili per coadiuvare le fisiologiche funzioni intestinali. I principali ingredienti e i loro benefici sono: - Senna, grazie agli antrachinoni contenuti,regola la motilità gastrointestinale, dovuto all’influenza esercitata sulla motilità del colon tramite l’inibizione delle contrazioni stazionarie ed una stimolazione di quelle propulsive. Ne risulta un’accelerazione del passaggio intestinale e, a causa della diminuzione del tempo di contatto, una riduzione dell’assorbimento dei liquidi, che aumenta l’effetto lassativo - Carvi, per la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas - Menta, per la regolare motilità gastrointestinale - Liquirizia, grazie al suo contenuto in saponine ha un buon potere emulsionante che viene sfruttato in caso di stipsi. Giova alla digestione, regolandola in ogni sua fase, protegge la mucosa gastrica - Malva, dalle proprietà emollienti e lenitive. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza ed allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Ingredienti

Senna, Carvi, Menta, Liquirizia e Malva, utili per stimolare la corretta digestione degli alimenti e l’attività intestinale, eliminando i problemi di stitichezza e meteorismo. Sono la soluzione ideale per chi soffre di disturbi intestinali cronici, come intestino pigro e gas intestinale.

Informazioni legali

Non adatto a bambini sotto i 3 anni di età. Nonostante sia nostro impegno assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche. L'imballaggio effettivo utilizzato e i materiali possono contenere informazioni che differiscono da quelle presentate nel nostro sito web. Si consiglia di non basarsi solo sulle informazioni qui presentate ma di leggere sempre le etichette, gli avvertimenti e i consigli d'uso prima di utilizzare o scartare un prodotto. Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.