Brief Pleetz (Datzetal) 1839, Del Verwalter Karl Hermann Runge (1779-1863)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Stai offrendo per uno lettera da 1839 fuori da Pleetz (Datzetal) vicino a Friedland nel Meclemburgo.


Il PleetzerLocatario Karl Hermann Runge (1779-1863) si rivolge al segretario Heuck allo Schwarzenhof vicino a Waren.


Pleetz era uno dei possedimenti politicamente più importanti nel sud-est del Meclemburgo. Come proprietari terrieri, gli Hahn acquisirono nel 1469 la carica ereditaria di maresciallo della tenuta di Stargard, che era associata a Pleetz. Il maresciallo ereditario era una delle posizioni politiche onorarie di più alto rango nel vecchio stato del Meclemburgo, dove c'erano sempre tre marescialli ereditari (Meclemburgo, Wenden, Stargard) contemporaneamente. L'ufficio associato a Pleetz fu diretto da Hahn per 450 anni fino al 1918. (Fonte: Wikipedia.)


Datato Pleetz, il 14 Febbraio 1839.


Preoccupazioni, tra le altre cose "l'ispezione edilizia del Signore degli eredi nei patrimoni locali"; Se non può venire, Runge chiede che venga comunicata la “risoluzione del Conte” (von Hahn?).


Firmato "Distinti saluti, KH Runge."


Scopo: due pagine (26 x 21,3 cm).


Manca la busta; Tuttavia, la pagina dell'indirizzo è come Fotocopia A. -- Il timbro postale del 15 Febbraio 1839 da Friedland.


Condizione: Carta leggermente macchiata. L'indirizzo della busta mancante è incluso come fotocopia. Si prega di notare anche le immagini!

Nota interna: MM 24-04

Pleetz era uno dei possedimenti politicamente più importanti nel sud-est del Meclemburgo. Come proprietari terrieri, gli Hahn acquisirono nel 1469 la carica ereditaria di maresciallo della tenuta di Stargard, che era associata a Pleetz. Il maresciallo ereditario era una delle posizioni politiche onorarie di più alto rango nel vecchio stato del Meclemburgo, dove c'erano sempre tre marescialli ereditari (Meclemburgo, Wenden, Stargard) contemporaneamente. L'ufficio associato a Pleetz fu diretto da Hahn per 450 anni fino al 1918. (Fonte: Wikipedia.) Preoccupazioni, tra le altre cose "l'ispezione edilizia del Signore degli eredi nei patrimoni locali"; Se non può venire, Runge chiede che venga comunicata la “risoluzione del Conte” (von Hahn?). Condizione: Carta leggermente macchiata. L'indirizzo
Erscheinungsort Pleetz
Material Papier
Sprache Deutsch
Autor Karl Hermann Runge
Original/Faksimile Original
Genre Geschichte
Eigenschaften Erstausgabe
Eigenschaften Signiert
Erscheinungsjahr 1839
Produktart Handgeschriebenes Manuskript