POCHER H0 - Art. SS/01 Serie limitata e numerata n. 927 su 1000 pz. prodotti
Locomotiva antica "BAYARD" delle FS Italia

Nella realtà è stata la prima locomotiva che ha prestato servizio sulle ferrovie italiane ed ha inaugurato il primo tronco ferroviario "NAPOLI - PORTICI" il 3 ottobre 1839

Motore funzionante ed è stato revisionato (sett.'23)
Motore e ingranaggi sono posizionati nel tender
No luci come da fabbricazione
L'intero modello è stato sottoposto ad un complesso di ramatura, nichelatura e doratura
Il numero della serie limitato è indicato in un adesivo applicato alla scatola e inciso nella parte sottostante la locomotiva vedi foto 9 e 12 
Scala 1:87
Modello raro
Con scatola originale con coperchio (con segni del tempo vedi foto 1) scorrevole e completa del foglio originale (di color verde chiaro) descrittivo il modello e una lastra di plastica color bronzo.
La locomotiva è avvolta da diversi strati di gomma piuma non originali per una maggior protezione durante il trasporto.
Vendo come da foto e a disposizione di ulteriori foto su richiesta.

                ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE ONDE EVITARE DISCUSSIONI IN SEGUITO

A chi si aggiudica più oggetti nelle mie aste pagherà una sola spesa di spedizione.

Il venditore non risponde degli eventuali danni  e/o mancata consegna da parte del vettore (Poste Italiane) ma garantisce che tale oggetto verrà spedito con cura e protetto da eventuali urti. Nel dubbio evitate di fare le offerte, grazie.

P.S. La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita; pertanto l'oggetto proposto è venduto cosi come descritto e appare in foto, con la formula del VISTO E PIACIUTO e con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.