Descrizione prodotto

🟢 LA NATURA NON TOLLERA UNA SALUTE INGUARIBILE. ANTICA PREZIOSA FORMULA.

🟢 LA NOSTRA ARNICA CRESCE SPONTANEAMENTE IN MONTAGNA TRA I 1000 E 2500 METRI DI ALTITUDINE. E’ LA PIU’ UTILIZZATA DAI PROFESSIONISTI SANITARI E SPORTIVI ESSENDO MOLTO POTENTE CON PRECISE INDICAZIONI D’USO COME: 🟢 · MASSAGGI ALLA SPALLA E ALLA SCHIENA 🟢 · STRAPPI MUSCOLARI 🟢 · CONTRATTURE 🟢 · MASSAGGI ARTICOLARI 🟢 · MASSAGGI AL COLLO E CERVICALE 🟢 · DISTORSIONI E STIRAMENTI 🟢 · EMATOMI

🟢 VASOSTIMOLANTE: LA NOSTRA FORMULA PREZIOSA ED ORIGINALE HA DATO BUONI RISULTATI ANCHE SULLA CELLULITE CAUSATA APPUNTO DA UNO SQUILIBRIO TRA CIRCOLAZIONE VENOSA E LINFATICA.

🟢 ADATTA A CONTRASTARE DISTURBI CONNESSI AL SISTEMA CIRCOLATORIO COME LA FRAGILITA’ CAPILLARE, VENE VARICOSE, GAMBE STANCHE E CAVIGLIE GONFIE.

🟢 SI CONSIGLIA DI MASSAGGIARE LA ZONA 4/5 VOLTE AL GIORNO.

🟢 ESTRATTO PURO CONCENTRATO DI ARNICA – ARTIGLIO DEL DIAVOLO – CANFORA - CALENDULA - CANAPA - VITAMINA E con OLI ESSENZIALI DI MENTA – EUCALIPTO – TIMO.

🟢 ATTENZIONE: NON VA USATA SE LA CUTE E’ LESA O SE CI SONO FERITE.

🟢 DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – 100% MADE IN ITALY.

🟢 DOPO ANNI DI RICERCA CON I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE, NASCE FINALMENTE UN INNOVATIVO GEL SUPER CONCENTRATO FORMULATO CON LA MASSIMA PERCENTUALE DI PRINCIPI ATTIVI DI ARNICA MONTANA, ARTIGLIO DEL DIAVOLO, CALENDULA, CANAPA, CANFORA E VITAMINA E. GRAZIE ALLA SUA TEXTURE FRESCA ED EVANESCENTE QUESTA ARNICA DONA SOLLIEVO IMMEDIATO ALLE PARTI TRATTATE.

🟢 NON UNGE - NON APPICCICA - SI ASCIUGA RAPIDAMENTE.

🟢 L’UNICA ARNICA CON MOLECOLE AD ALTISSIMO POTERE PENETRANTE.

🟢 DA OLTRE 20 ANNI SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER SPORTIVI E SANITARI.

🟢 COMPLESSO FITOSINERGICO NATURALE, PROTOCOLLO D’URTO LINEA EXTRA FORTE.

🟢 DEFATICANTE MUSCOLARE PRIMA E DOPO L’ESERCIZIO SPORTIVO.

ARNICA MONTANA

· La storia dell'Arnica è strettamente legata a quella della medicina. Le sue proprietà trovano impiego fin dall’antica Grecia, “alcimos” che significa salutare e benefica. Proveniente dalle regioni di alta montagna la nostra Arnica cresce spontaneamente tra i 1000 e 2500 metri di altitudine.

· Grazie all'azione sinergica potenziante dei 6 principi attivi, la nostra Arnica Forte 90% ad alta concentrazione svolge un azione Lenitiva, con grandi proprietà contro tensioni ed affaticamenti muscolari.

ARTIGLIO DEL DIAVOLO

· Proveniente dalle regioni desertiche, grazie alle sue proprietà risulta efficace nel sollievo da stati di tensione o pesantezza muscolare e soprattutto articolare.

· Queste proprietà sono dovute a particolari sostanze presenti nel suo fitocomplesso.

CALENDULA

Appartenente alla famiglia delle Asteracee e nativa delle regioni Mediterranee e dell’Asia sudorientale; in Italia è presente pressoché su tutto il territorio. Il suo nome deriva proprio da questa caratteristica: calendae in latino significa “primo giorno del mese”, poiché sin dal tempo dei Romani si riteneva fiorisse all’inizio di ogni mese. La calendula è conosciuta anche come “erba del sole”, perché i fiori si aprono al mattino e si chiudono alla sera. Nella tradizione popolare si dice che se i fiori non si sono dischiusi entro le 7 del mattino significa che sta arrivando la pioggia.

Le sue attività cicatrizzanti, rinfrescanti, emollienti e dermopatiche la rendono il rimedio elettivo per bruciature e ustioni (comprese le scottature solari), punture di insetto, strappi muscolari, ematomi, vene varicose...

OLIO DI CANAPA

L'olio di semi di canapa è un prodotto dalle molteplici proprietà benefiche. Viene estratto dai semi della pianta di canapa sativa ed è un vero e proprio elisir di salute e benessere. Sostiene le articolazioni e favorisce il recupero muscolare: può essere usato per contrastare molteplici problematiche legate al corpo. Può essere, infine, impiegato da atleti professionisti o dilettanti per un recupero più rapido. Abbinato con L’Arnica, L’artiglio del Diavolo, Calendula e Canfora, si è rivelato un potentissimo mix naturale. Nello sport, il ricorso all’olio di canapa sta diventando sempre più diffuso per ridurre gli effetti dell’allenamento eccessivo.