Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Combattimento Falcon F-16 Vortice Collezioni: Belga Air Force ( Baf ) Always

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


COLLEZIONI COMBATTIMENTO FALCON F-16 SWIRL: Belgian Air Force (BAF) sempre pronto  
Questo è molto speciale COLLEZIONI FIGHTING FALCON F-16 SWIRL: Belgian Air Force (BAF) Sempre Pronta, come mostrato nella prima foto. 

La componente aerea belga (olandese: Luchtcomponent, francese: Composante air) è il braccio Air Force belga, parte delle forze armate belghe. L' Air Force belga è stata fondata nel 1909 ed è una delle prime forze aeree del mondo.
Le forze armate belghe (olandese: Belgisch leger; francese: Armée belge) sono le forze armate nazionali del Belgio. Le forze armate belghe furono istituite dopo che il Belgio divenne indipendente nell'ottobre 1830. Da quel momento le forze armate belghe hanno combattuto nella prima guerra mondiale, nella seconda guerra mondiale, nella guerra fredda (guerra di Corea e esercito di occupazione della Repubblica federale di Germania), Kosovo, Somalia e Afghanistan. La Brigata ParaCommando è intervenuta più volte in Centrafrica, per il mantenimento dell'ordine pubblico e per l'evacuazione degli indigeni belgi. Le Forze Armate comprendono quattro rami: la Componente Terrestre, la Componente Aerea, la Componente Navale e la Componente Medica. Attualmente è attiva in Libano, Afghanistan, Golfo di Aden e conduce operazioni anti-ISIS in Iraq.

Il General Dynamics (ora Lockheed Martin) F-16 Fighting Falcon è un aereo da combattimento multiruolo monomotore originariamente sviluppato da General Dynamics per l' Air Force (USAF). Progettato come un caccia diurno da superiorità aerea, si è evoluto in un aereo multiruolo di successo per tutte le stagioni. Sono stati costruiti oltre 4.500 velivoli da quando la produzione è stata approvata nel 1976. Sebbene non vengano più acquistati Air Force , sono ancora in fase di costruzione versioni migliorate per i clienti esportatori. Nel 1993, General Dynamics ha venduto la sua attività di produzione di aeromobili alla Lockheed Corporation, che a sua volta è diventata parte di Lockheed Martin dopo una fusione del 1995 con Martin Marietta. Il Fighting Falcon ha caratteristiche chiave tra cui un tettuccio a bolle senza telaio per una migliore visibilità, stick di controllo montato lateralmente per facilitare il controllo durante le manovre, un sedile reclinato di 30 gradi per ridurre l'effetto delle forze g sul pilota e il primo utilizzo di un rilassato stabilità statica/sistema di controllo del volo fly-by-wire che aiuta a renderlo un aereo agile. L'F-16 ha un cannone Vulcan M61 interno e 11 posizioni per il montaggio di armi e altre attrezzature di missione. Il nome ufficiale dell'F-16 è "Fighting Falcon", ma "Viper" è comunemente usato dai suoi piloti, a causa di una percepita somiglianza con un serpente vipera e con il caccia stellare Battlestar GalacticaColonial Viper. Oltre alle unità in servizio attivo Air Force , del Air ForceAir Force Thunderbirds e come aereo avversario/aggressore della Marina degli Stati Uniti. L'F-16 è stato anche procurato per servire nelle forze aeree di altre 25 nazioni.

Altre patch F-16 in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Faranno una grande aggiunta alla tua collezione BIKER PATCH. Qui trovi solo articoli realizzati negli Stati Uniti, con TUTTA LA VITA garanzia.
 
**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**


TUTTE LE PATCH PRODOTTE DAGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Spedito con conferma di consegna USPS
Fai attenzione alle copie di importazione a basso costo
1-818-813-9282 per il servizio clienti degli Stati Uniti
 
Il General Dynamics (ora Lockheed Martin) F-16 Fighting Falcon è un aereo da combattimento multiruolo monomotore originariamente sviluppato da General Dynamics per l' Air Force (USAF). Progettato come un caccia diurno da superiorità aerea, si è evoluto in un aereo multiruolo di successo per tutte le stagioni. Sono stati costruiti oltre 4.500 velivoli da quando la produzione è stata approvata nel 1976. Sebbene non vengano più acquistati Air Force , sono ancora in fase di costruzione versioni migliorate per i clienti esportatori. Nel 1993, General Dynamics ha venduto la sua attività di produzione di aeromobili alla Lockheed Corporation, che a sua volta è diventata parte di Lockheed Martin dopo una fusione del 1995 con Martin Marietta. Il Fighting Falcon ha caratteristiche chiave tra cui un t
Country of Manufacture United States
Patriot in Texas Life-Time Warranty * Support out Troops