Pollo che Urla a forma di donna

Sulla scia del pollo disperato e della mucca che muggisce ecco...la Donna che Urla. Sono tanti i video che usano un pollo, un maiale o una mucca di gomma, che premendola emette un suono simile all'animale rappresentano. Quale suono emetterà questo nuovo personaggio? Dalla in pasto al tuo cane e divertiti con gli amici ad ascoltare che strani rumori riesce ad emettere, come un un'oca starnazzante il Pollo che urla a Forma di Donna non smetterà di suonare.

E' il suono più disturbante che tu abbia mai potuto ascoltare! Tappale la bocca, stringile il collo e sentirai quanti diversi suoni emette. Un'ironica riproduzione delle "oche" starnazzanti che si possono trovare in giro tra le persone che conosci. Regalala a chi sa di cosa parli. Si tratta di uno gioco scherzoso per prendersi in giro e scherzare sulle cattiverie che si dicono spesso usando il termine Donna Gallina. L'ironia è un'arma potente.

Il Pollo che Urla a Forma di Donna vi farà stramazzare dalle risate...ad ogni sua pressione potrai divertirti a simulare un discorso tra Urlatrici di professione. A chi di noi non è mai capitato di avere un'amica che ha il tono della voce "leggermente" alto? Beh... in questo caso il Pollo Urlante a forma di donna rappresenterà il regalo migliore che si possa fare. Un po' per gioco un po' per ironia...l'importante è dirlo con uno dei tanti Gadget divertenti di Fantastik e in men che non si dica anche l'argomento più temuto diventerà un tema su cui riderci sù!

Caratteristiche principali:

  • Pollo che Urla a forma di Donna
  • Shrilling Woman, donna che urla
  • Disponibile con capelli biondi o castani (verrà inviata quella disponibile al momento dell'ordine).
  • Materiale: gomma.
  • Dimensioni: 31 x 9 x 6 cm
Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.