Gioco per baby shower

Il Gioco per Baby Shower attacca il Ciuccio al Bambino è composto da 14 pezzi. Ricordate il vecchio gioco: Attacca la coda all'asino? Beh, il principio è lo stesso...un bimbo viene bendato e deve essere diretto dagli altri partecipanti, per attaccare il ciuccio alla bocca del bimbo sul cartonato! Ottimo per una festa per nascita e perfetto per l'intrattenimento dei bambini.

Intrattieni i più piccini e non solo organizzando un Party Baby Shower che si rispetti. Il gioco arriva pronto all'uso, grazie al suo cartellone di ben 84 x 84 cm. Divertiti a bendare i più piccini grazie alla benda rosa fornita dalla confezione e falli girare su sè stessi e che il gioco abbia inizio! Ogni partecipante può selezionare un ciuccio del colore che preferisce e scriverci su il nome preferito per il nuovo nascituro. Vince chi si avvicina il più possibile alla bocca del fanciullo. Il tutto è realizzato in materiale altamente riciclabile soltanto: carta e cartone.

Da oggi organizzare una festa Premaman non sarà più un problema grazie ai tantissimi gadget proposti da Fantastik per festeggiare il Lieto Evento. Unisci l'utile al dilettevole attraverso un'idea gioco per feste che consentirà di intrattenere per un tempo indefinito i più piccini e consentirti in piena libertà di poter disquisire con gli altri su tutti i dubbi amletici che ti attanagliano sul futuro.

Il Gioco Contiene:

  • Gioco "Attacca il Ciuccio al Bambino
  • 1 x immagine bambino, 84 cm
  • 1 x maschera benda rosa
  • 12 x ciucci numerati.
  • Materiale: Carta e cartone

Caratteristiche del prodotto:
  • Gioco per baby shower "Attacca il ciuccio al bimbo".
  • Simpatico gioco di intrattenimento per la futura mamma e le sue amiche.
  • Divertiti a trovare la vincitrice durante la festa per la nascita.
  • Facile da montare ed assemblare.
Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.