Rex

Insegna Metro Londra: Camden town

Forse Camden Town rappresente uno dei luoghi maggiormente affollati di Londra. Non tutti sanno che addirittura è fortemente sconsigliato l'utilizzo di passeggini data l'elevata densità di gente. Allora ecco che ti scatta subito l'idea...dove posizionare questa insegna all'interno del proprio ufficio, abitazione? Beh un'idea ce l'avrei! O se preferite potreste avere almeno una volta nella vita la possibilità di passeggiare per Camden Town in tutta piena tranquillità.

Divertiti a ricreare all'interno delle tue sale preferite una vera e propria Street Art attraverso l'ausilio di una delle tantissime insegne riproposte da Fantastik. Potrai creare un vero e proprio crocevia da dove far intersecare gli snodi principali verso le arterie vitali del tuo ufficio o abitazione. In particolare questo quadro è caratterizzato da toni del bianco e nero, pertanto molto adatto per essere utilizzato in qualsiasi ambiente anche in quelli più sobri. 

Attraverso l'utilizzo di queste Insegne ti sembrerà di poter ricreare in pieno il famoso London Tube e ricorda, ogni insegna come quella Camden Town ripropone fedelmente i colori della sua metro line. Aggiungi un tocco di personalità al tuo arredamento attraverso un quadro che non lascerà nulla all'immaginazione interpretativa su cosa voglia dire o meno. Il messaggio è chiaro...prepararsi per la fermata di Camden Town! Allora cosa aspetti? è tempo di inserire la metro card e iniziare un fantastico tour.

Caratteristiche del prodotto:

  • Insegna Metro Londra: Camden town
  • Dimensioni quadro: 90 x 22 cm
  • Stampa professionale incorniciata
  • Colore come in foto
  • Porta un po' della capitale britannica in casa tua
Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.