Dettagli
- Esagono: 16 mm
- Diametro filettatura: 12,0 mm
- Lunghezza filettatura: 19 mm
- Distanza elettrodi: 0,8 mm
 resistiva, 5 KOhm

La candela NGK IX presenta un elettrodo centrale con riporto all'Iridio saldato al laser. Candela NGK resistiva che incorpora un resistore ceramico per sopprimere le radiointerferenze generate dallo scoccare delle scintille.


Dalle auto alle moto, passando per la Formula 1 e la MotoGP, NGK SPARK PLUG si è affermata come azienda OEM estremamente affidabile. La massima qualità e a migliorare continuamente, NGK SPARK PLUG è la scelta migliore per un gran numero di costruttori di veicoli.

Le candele di accensione Iridium NGK rappresentano attualmente la soluzione tecnologica di migliore qualità. Queste candele sono dotate di un elettrodo centrale con riporto in lega di iridio saldato con uno speciale procedimento laser.

L'iridio è un metallo molto pregiato, uno fra i più duri al mondo, con un punto di fusione superiore ai 2450°C ed è perciò molto resistente all'azione erosiva delle scintille.
Queste caratteristiche garantiscono una vita utile delle candele mediamente doppia rispetto a quella delle candele di accensione tradizionali con elettrodi al nichel.




Le candele d’accensione a marchio NGK sono sinonimo di qualità, affidabilità e durata nel tempo.

NGK, infatti, produce le candele d’accensione per qualsiasi tipo di impiego con le tecnologie più avanzate attualmente disponibili.

Strutturalmente la candela è costituita da un elettrodo centrale metallico posizionato all’interno di un isolatore ceramico mentre esternamente si trova il corpo metallico dotato di filettatura per il posizionamento nella testa motore ed esagono per il serraggio; un apposito connettore garantisce infine il collegamento con la bobina o con i cavi del circuito di accensione.








Dalle auto alle moto, passando per la Formula 1 e la MotoGP, NGK SPARK PLUG si è affermata come azienda OEM estremamente affidabile. La massima qualità e a migliorare continuamente, NGK SPARK PLUG è la scelta migliore per un gran numero di costruttori di veicoli.

Candele di accensione Racing

Le candele Racing sono caratterizzate dalla presenza di un riporto di platino sull’elettrodo centrale, che assicura una produzione di scintille più costante della candela di accensione per tutta la sua vita utile, anche in condizioni difficili.
Essendo basate su un elettrodo centrale molto sottile, la tensione richiesta è molto bassa garantendo quindi una combustione ottimale.

Le candele di accensione per motori da competizione devono resistere a sollecitazioni particolarmente intense. Durante una gara, la velocità supera spesso i 15.000 giri/min.
I valori di temperatura e di pressione sono talmente alti, e le vibrazioni in camera di combustione talmente intense che un elettrodo di massa convenzionale potrebbe rompersi o fondersi. Per questa ragione le candele di accensione Racing vengono spesso progettate con elettrodi di massa creati appositamente, e la forma estrema con un elettrodo di massa di forma anulare. La scintilla scorre dall'elettrodo centrale all'elettrodo di massa di forma anulare.

Il feedback è per noi molto importante e ci aiuta ad offrire un servizio migliore agli acquirenti: Ti chiediamo gentilmente di contattarci per qualsiasi problema, prima di lasciare un feedback negativo o neutro. Se non esprimi la tua soddisfazione con 5 stelle puoi penalizzarci!


ACQUISTATE MEDIANTE LA FUNZIONE COMPRALO SUBITO
MA NON PROCEDETE CON IL PAGAMENTO. 
UNA VOLTA ACQUISTATI TUTTI GLI OGGETTI VI 

INVIEREMO UN RIEPILOGO 
DEGLI ACQUISTI EFFETTUATI CON UN SOLO COSTO
DI SPEDIZIONE

Spedizioni

Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente
con corriere espresso GLS EXECUTIVE