Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

USN F-14 Tomcat Marzo Club 1970-2020 Farewell 50th Anniversario Vêlkrö 2-PATCH

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


USN F-14 TOMCAT MARCH CLUB 1970-2020 ADDIO 50° ANNIVERSARIO ALFIERE vêlkrö 2-PATCH
Questo è un US NAVY USN F-14 TOMCAT MARCH CLUB molto speciale 1970-2020 FAREWELL 50th ANNIVERSARY ENSIGN vêlkrö 2-PATCH. Riceverai l'oggetto come mostrato nella prima foto. Si prega di notare che ci sono variazioni di colore dovute alle diverse impostazioni su diversi PC e diversi monitor. Molto probabilmente il colore mostrato sullo schermo non è il colore reale.

Il Grumman F-14 Tomcat è un aereo da caccia supersonico americano, bimotore, due posti, doppia coda e ad ala variabile. È stato il primo caccia americano a doppia coda. Il Tomcat è stato sviluppato per il programma Naval Fighter Experimental (VFX) della Marina degli Stati Uniti dopo il crollo del progetto F-111B. L'F-14 è stato il primo dei caccia della serie American Teen, progettati incorporando l'esperienza di combattimento aereo contro i caccia MiG durante la guerra del Vietnam. L'F-14 volò per la prima volta il 21 dicembre 1970 e fece il suo primo impiego nel 1974 con la Marina degli Stati Uniti a bordo della USS Enterprise (CVN-65), in sostituzione del McDonnell Douglas F-4 Phantom II. Negli anni 2000, l'F-14 è stato il principale caccia da superiorità aerea marittima della Marina degli Stati Uniti, intercettore per la difesa della flotta e piattaforma di ricognizione aerea tattica. Il sistema pod Low Altitude Navigation and Targeting Infrared for Night (LANTIRN) fu aggiunto negli anni '90 e il Tomcat iniziò a eseguire missioni di attacco al suolo di precisione.[2] Negli anni '80, gli F-14 furono utilizzati come intercettori terrestri Air Force della Repubblica islamica dell'Iran durante la guerra Iran-Iraq, dove videro combattimenti contro aerei da guerra iracheni. Secondo quanto riferito, gli F-14 iraniani abbatterono almeno 160 aerei iracheni durante la guerra, mentre solo da 12 a 16 Tomcat andarono perduti; almeno la metà di queste perdite erano dovute a incidenti.[3][4] Il Tomcat venne ritirato dalla Marina statunitense il 22 settembre 2006, essendo stato soppiantato dal Boeing F/A-18E/F Super Hornet.[5] L'F-14 rimane in servizio con air force iraniana, essendo stato esportato in Iran nel 1976. Nel novembre 2015, sono emerse notizie di F-14 iraniani di scorta aerea per bombardieri russi Tupolev Tu-95, Tu-160 e Tu-22M durante attacchi aerei in Siria

UN squadra rossa è un gruppo indipendente che sfida un'organizzazione a migliorare la propria efficacia. La comunità dell’intelligence degli Stati Uniti (militare e civile) ha squadre rosse che esplorano futuri alternativi e scrivono articoli come se fossero leader mondiali dispotici. Esistono poche dottrine o pubblicazioni formali sul Red Teaming nell'esercito. Nei giochi di guerra, la forza avversaria (o OPFOR) in un conflitto militare simulato può essere definita un globulo rosso (una forma molto ristretta di Red Teaming) e può anche impegnarsi in attività di squadra rossa. Il tema chiave è che l’aggressore è composto da vari attori, attrezzature e tecniche che sono almeno parzialmente sconosciute ai difensori. Il globulo rosso sfida la pianificazione delle operazioni interpretando il ruolo di un nemico pensante. Nelle simulazioni di giochi di guerra degli Stati Uniti, la forza americana è sempre la squadra blu e la forza avversaria è sempre la squadra rossa.   

La United States Navy Fighter Weapons School, comunemente chiamata "Top Gun", aveva sede presso NAS Miramar, CA, ma da allora è stata trasferita a NAS Fallon, NV. Questa è la vecchia versione della patch TOP GUN (STAR) F-5 "Tigershark". Top Gun è un film d'azione drammatico americano del 1986 diretto da Tony Scott e prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, in associazione con Paramount Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Cash e Jack Epps, Jr., ed è stata ispirata da un articolo intitolato "Top Guns" pubblicato sulla rivista California tre anni prima. Il film stars Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer, Anthony Edwards e Tom Skerritt. Cruise interpreta il tenente Pete "Maverick" Mitchell, un giovane aviatore della marina a bordo della portaerei USS Enterprise. Lui e il suo ufficiale di intercettazione radar (RIO) Nick "Goose" Bradshaw (Edwards) hanno la possibilità di addestrarsi presso la Fighter Weapons School della Marina a Miramar a San Diego. 

Nel 2015, la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha selezionato il film per la conservazione nel National Film Registry, ritenendolo "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Il Northrop F-5A e F-5B Freedom Fighter e l'F-5E e l'F-5F Tiger II fanno parte di una famiglia di caccia leggeri supersonici, inizialmente progettata alla fine degli anni '50 dalla Northrop Corporation. Essendo più piccolo e più semplice dei suoi contemporanei come il McDonnell Douglas F-4 Phantom II, l'F-5 costa meno sia per l'acquisto che per il funzionamento, rendendolo un popolare aereo da esportazione. L'F-5 iniziò la sua vita come programma di caccia leggero finanziato privatamente da Northrop negli anni '50. Il team di progettazione ha avvolto un piccolo caccia altamente aerodinamico attorno a due motori General Electric J85 compatti e ad alta spinta, concentrandosi sulle prestazioni e sui bassi costi di manutenzione. Sebbene sia stato progettato principalmente per il ruolo di superiorità aerea diurna, l'aereo è anche una potente piattaforma di attacco al suolo. L'F-5A entrò in servizio all'inizio degli anni '60. Durante la Guerra Fredda, ne furono prodotti oltre 800 fino al 1972 per gli alleati degli Stati Uniti. Sebbene l'USAF non avesse alcun bisogno riconosciuto di un caccia leggero, si procurò circa 1.200 aerei da addestramento Northrop T-38 Talon, che erano direttamente basati sull'F-5A. Dopo aver vinto il concorso International Fighter Aircraft nel 1970, un programma mirato a fornire caccia efficaci a basso costo agli alleati americani, Northrop introdusse l'F-5E Tiger II di seconda generazione nel 1972. Questo aggiornamento includeva motori più potenti, maggiore capacità di carburante, maggiore area alare ed estensioni migliorate del bordo d'attacco per una migliore velocità di virata, rifornimento aria-aria opzionale e avionica migliorata, incluso il radar aria-aria. Utilizzato principalmente dagli alleati americani, rimane in servizio negli Stati Uniti per supportare esercitazioni di addestramento. Ha ricoperto una vasta gamma di ruoli, essendo in grado di svolgere compiti sia di attacco aereo che terrestre; il tipo è stato ampiamente utilizzato in Vietnam. Prima della fine della produzione nel 1987 furono costruiti un totale di 1.400 Tiger II. Più di 3.800 aerei F-5 e T-38 furono prodotti a Hawthorne, in California. L'F-5 è stato sviluppato anche in una versione da ricognizione dedicata, l'RF-5 Tigereye. L'F-5 servì anche come punto di partenza per una serie di studi di progettazione che portarono alla nascita degli aerei da caccia navalizzati Northrop YF-17 e F/A-18. Il Northrop F-20 Tigershark era una variante avanzata per succedere all'F-5E che alla fine fu cancellato quando i clienti esportatori non emersero. Le varianti F-5N/F sono in servizio con la Marina degli Stati Uniti e la Marina degli Stati Uniti Corps come addestratore avversario. Circa 500 aerei sono in servizio nel 2014.

Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di PATCH Air Force . Qui trovi solo articoli fabbricati negli Stati Uniti, con TUTTA LA VITA garanzia.

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**
 




**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO senza domande entro 30 giorni
TUTTE LE PATCH PRODOTTE NEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo sui prezzi con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione economiche con prezzi stracciati; 
Battiamo le copie economiche con design originale, qualità prodotta negli Stati Uniti e servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

Nel 2015, la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha selezionato il film per la conservazione nel National Film Registry, ritenendolo "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Il Northrop F-5A e F-5B Freedom Fighter e l'F-5E e l'F-5F Tiger II fanno parte di una famiglia di caccia leggeri supersonici, inizialmente progettata alla fine degli anni '50 dalla Northrop Corporation. Essendo più piccolo e più semplice dei suoi contemporanei come il McDonnell Douglas F-4 Phantom II, l'F-5 costa meno sia per l'acquisto che per il funzionamento, rendendolo un popolare aereo da esportazione. L'F-5 iniziò la sua vita come programma di caccia leggero finanziato privatamente da Northrop negli anni '50. Il team di progettazione ha avvolto un piccolo caccia altamente aerodinamico a
TX Patriot support our Troops NIR compliant with LIFETIME warranty
Theme Militaria
Force Navy
Country/Region of Manufacture United States
Original/Reproduction Original