Della serie "I commodoristi si emozionano ancora..."

e sulle note inconfondibili di Johann Sebastian Bach:

L A  S T R E G A  F L O

Bellissimo gioco in Italiano su cartuccia!

PER COMMODORE 64/128

Quante emozioni con questo gioco!!

Ve lo ricordate?

Sicuramente si!

L A  S T R E G A  F L O

Per Commodore 64/128

Un gioco veramente unico e insolito con un'ambientazione suggestiva per i raffinati cultori  di un gusto particolare: cimiteriale, cipressoso, piuttosto horror e veramente dark. Il tutto naturalmente condito di intelligente ironia. 

Caricato il gioco vedrete LA STREGA FLO solcare i cieli nella notte a cavallo della sua scopa:

deve affrontare pipistrelli, tuoni, saette, fantasmi e altri corpi ostili, che indeboliscono le sue forze, e dirigersi nei posti più favorevoli per completare gli incantesimi.

Decide di cominciare da un cimitero spettrale, dove potrà impadronirsi delle anime dei morti e degli scheletri vaganti buttandoli nel suo calderone per preparare la pozione necessaria per fabbricare un nuovo magnifico modello di scopa volante. Si infila poi nella cucina di qualche altra strega per impadronirsi dei resti dei morti di ottima qualità (piedi, mani, anime) con i quali si prepara un buon pranzo. E poi via!

LA STREGA FLO continua il suo viaggio trovando ciò che le serve per alimentare i suoi poteri nei luoghi più disparati: nella cella degli incantesimi, nella cripta sotterranea, nel campanile dei pipistrelli e nella stanza della scopa magica.

COMMODORISTI!! Dico a voi! Se avete proprio deciso di cimentarvi in questa avventura ricordatevi che ci sono ben 12 inconsuete situazioni da affrontare, quindi aiutate LA STREGA FLO a volare nel cielo cupo evitando lampi e saette, ad annientare con lei i poteri delle streghe più giovani invidiose che cercano di ostacolarle il volo. 

Se supererete tutti questi ostacoli passerete allo schermo del cimitero dove si impadronirà di anime e di scheletri sparando i suoi poteri magici (premendo il FIRE) e buttandoli nel calderone (raggiunte 4000 unità di incantesimo apparirà la nuova potente scopa) A questo punto riparte in volo e riatterrerà in un nuovo lugubre posticino, e così via...

Deve però fare attenzione a non sbagliare incantesimo e a non farsi indebolire troppo, o finirà all'inferno, dove dei diavoletti rossi al servizio di sua maestà, un vero satana tutto verde, cercheranno di farla diventare una di loro.

Se la prendono, LA STREGA FLO perde una delle cinque vite e torna ostinata a ritentare l'impresa dal punto in cui ha sfortunatamente fallito.

COMMODORISTI non voi fate prendere dal panico! 

Sicuramente questa volta riuscirete a vivere e a portare a termine senza troppe conseguenze un'avventura davvero non da tutti i giorni!!

e... le emozioni continuano!!

Quanti ricordi!!

RICORDATE CHE SENZA EMOZIONI NON CI SI PUO' VANTARE DI ESSERE UN VERO COMMODORISTA!!


Tutto questo solo ed esclusivamente per veri, seri, inconfondibili, instancabili, insaziabili e super appassionati di retrocomputer !!!


***

...nel lontano 1969 con la potenza di due Commodore 64, il primo uomo mise piede sulla luna.
Oggi il PC Core I9 a stento fa girare il Windows 11!!
Azz... Ma cos'è successo?? Forse
qualcosa non sarà andata per il verso giusto!!