VIDEOGIOCHI PER PASSIONE

Strada Padana Superiore 28, Presso la Sala Lan Vxp-Project ASD
Cernusco Sul Naviglio, MI

 

Il famoso avventuriero dai capelli rossi Adol Christin si risveglia nella terra sconosciuta di Celceta, ricordando nient'altro che il suo nome. Confuso e solo, viene avvicinato da un ladro corpulento di nome Duren che dice di conoscerlo e dice che è stato visto per l'ultima volta vagare nel vicino 'mare di alberi'.
Desideroso di svelare il mistero del suo passato e la causa della sua situazione difficile, Adol parte con Duren per mappare il deserto inesplorato che rivendicava i suoi ricordi. Lungo la strada incontra numerosi altri individui che sembrano averlo incontrato prima, e deve determinare con attenzione chi tra di loro può essere attendibile.
In occasione del venticinquesimo anniversario della serie, Ys: Memories of Celceta è una rivisitazione completa dell'esclusiva giapponese Ys IV. Caratterizzato da una complessa storia di cospirazione, inganno e mistero, insieme a una versione aggiornata del sistema di partito da Ys SEVEN e il più grande overworld nella storia della serie, questa è sicuramente la più grande avventura di Adol.
inkFrog