Accoutrements

Sacchetti per Alimenti Richiudibili Riconoscibili

Certo, potresti occuparti della persona che ti ruba il pranzo semplicemente lasciando una nota passiva aggressiva sul frigorifero, ma non funziona mai. Basta distinguere in modo inconfondibile il tuo panino da quello degli altri con questi sacchetti per alimenti richiudibili. Queste borse Lunch riutilizzabili sono molto riconoscibili e avvisano potenziali ladri che quello non è un sandwich qualunque e di sicuro non il loro.

Tutti cercano di capire se il tuo pranzo è un sandwich al salame o un gentiluomo elegante che è accidentalmente finito nel frigorifero, grazie agli occhiali, i baffi, caratteristici delle decorazioni di queste buste trasparenti per alimenti. Sono ben 20 bustine, di due stili diversi come in foto ed i bambini li adoreranno! Ma non solo, anche tu li potrai usare per portare il tuo pranzo in ufficio.

Ogni sacchetto per alimenti è fatto di plastica ultraresistente e può essere utilizzato più volte, inoltre si tratta di sacchetti per alimenti, quindi fatti appositamente per contenere del cibo, anche se potrai usarli anche per altro. La confezione in cui arriva è adatta per essere posizionata in un cassetto e potrai estrarre una busta per alimenti alla volta. Basta con le monotone buste per alimenti trasparenti, queste sono perfette per divertirti anche a pranzo.

Caratteristiche del prodotto:

  • Sacchetti per alimenti richiudibili riconoscibili.
  • Distingui il tuo panino dagli altri in un batter d'occhio.
  • Sarà l'unico ad avere baffi e occhiali.
  • I bambini li adorano, ma anche gli adulti.
  • Ogni confezione contiene 20 sacchetti di due design.
  • Materiale: plastica per alimenti.
  • Ogni sacchetto è 18 cm x 22 cm.
Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.