Accoutrements

Mini Fate in Gomma

Le fate sono creature magiche, alate, donne in miniatura, belle e affascinanti, che fanno parte del mondo immaginario. Molti sono affascinati da questi folletti alati, perchè sono nella storia della letteratura fin dal medioevo. Queste fate di plastica in viola, giallo, fucsia e turchese saranno perfette per aggiungere un po' di magia a torte di compleanno, regali o semplicemente come regalo per i misticamente inclini.

E' difficile infatti trovare delle fate di queste dimensioni che possano fare da decorazione, senza essere troppo colorate. E in questo caso ne avrai ben 36 pezzi in colori misti e forme varie da inserire in tantissimi contesti. Se hai bisogno di alcune fate colorate, questo sacchetto di fatine alate è quello che fa per te. Come puoi vedere dalle foto, sono di diverse forme e alcune sono addirittura sedute con i piedi a penzoloni; hanno tutte le stesse proporzioni, e possono essere usate in tantissime occasioni.

Ti basterà sapere che sono lavabili, puoi dipingerle, puoi addirittura inserirle su mini villaggi in miniatura. I colori sono sgargianti e non perdono in alcun modo la loro tinta, anche se esposte alle intemperie. Queste fate viola, gialle fucsia e blu saranno le protagoniste di un compleanno di adulti e bambini, potranno fare da decorazione per centrotavola fatati, oppure villaggi fantastici. Potrai trovare il modo per usarle.

Caratteristiche del prodotto:

  • Mini fate in gomma 
  • Disponibili in 4 colori diversi, arrivano miste nella confezione.
  • All'interno troverai 36 pezzi.
  • Anche le forme delle fate sono diverse come vedi in foto.
  • Facilmente lavabili e decorabili.
  • Dimensioni di ogni fata:
  • Materiale: gomma
Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.