clicmotor

Regina

CATENA TRASMISSIONE 135 RX3 112 MAGLIE PASSO 520 YAMAHA YZ 250 F 250 2005 2008

Image
Image
Image

MN-405801995-0033

INFORMAZIONI

QUELLO CHE VEDI È QUELLO CHE RICEVI, LE FOTO SONO PARTE INTEGRANTE DELLA DESCRIZIONE

CATENA TRASMISSIONE 135 RX3 112 MAGLIE PASSO 520 YAMAHA YZ 250 F 250 2005 2008

Regina ha iniziato la produzione di catene per motocicli nel 1939, continuando, da allora, ad ottenere importanti risultati e successi a livello globale, sia nelle gare mondiali, sia, in generale, in tutte le applicazioni su strada e fuori strada.
La stretta collaborazione con i massimi produttori internazionali di motocicli ci permette di raggiungere anno dopo anno nuovi obiettivi e di affrontare sfide sempre nuove. Il nostro team di Ricerca & Sviluppo è spesso coinvolto dai nostri clienti OEM già nella prima fase di progettazione dei loro motocicli, fornendo un servizio di co-progettazione di valore aggiunto.

NB. Prima di effettuare l'ordine assicurarsi della compatibilità non esitate a contattarci, prima di contattarci procuratevi i seguenti dati obbligatori : Numero telaio (punto E) del libretto, marca, modello, cilindrata, anno, saremo lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto corretto.

*L’IMMAGINE E’ DA RITENERSI INDICATIVA

Scheda tecnica

Tipo Catena : Premium
Passo Catena : 428
Numero Maglie : 124
Colore : ORO
GIUNTO : A Clip
ORING : Non presente

Regina viene fondata nel 1919 con il nome “Società Italiana Catene Calibrate Regina” ed opera nel settore della produzione di catene e ruote libere per biciclette, ciclomotori e motociclette.

Fra la I e la II Guerra Mondiale Regina inizia la sua produzione di catene industriali e per motocicli, avvicinandosi anche ai mercati internazionali. Nel 1956 Regina fonda Polimeccanica, una filiale produttiva a Buenos Aires (Argentina), tutt’ora attiva.
Nel 1958, il Gruppo costituisce Rex Regina a Olginate (Italia), una joint venture per la produzione e la commercializzazione di catene industriali, una realtà dedicata al mercato europeo, che durerà 20 anni, fino al 1977, quando Regina ne acquisirà la piena proprietà.
Nel 1982, viene fondata a Latina (Italia) l’unità produttiva di trasportatori in acciaio inox, catene in plastica, nastri e componenti.
Nel 1985 Regina costituisce Regina Warner a Cernusco (Italia), una joint venture per fornire catene di distribuzione per l’industria automobilistica al mercato europeo. Sempre nel 1985 Regina entra nel mercato nordamericano con la costituzione di Regina USA a Milwaukee, WI.
Negli anni 90 il Gruppo cresce in maniera significativa a livello internazionale, aprendo filiali di vendita in Messico, Inghilterra e Francia, e fondando, nel 1993 una joint venture in Cina dedicata alla produzione di componenti per trasmissione di potenza per biciclette.
Nel 2004, a Tianjin (Cina), nasce una filiale per la produzione e la commercializzazione di catene e nastri per il trasporto. Tale mossa strategica ha permesso al Gruppo Regina di guadagnare una posizione leader nel mercato cinese di trasportatori e catene industriali di alto livello.
Nel 2008 viene fondata una filiale per la produzione di catene industriali in Spagna.
Nel 2010 viene aperto un ufficio commerciale nei Paesi Bassi, al quale ne segue un altro, nel 2015 in India.
Nel 2017, a Dortmund (Germania) viene creato un magazzino strategico altamente assortito.

Regina è proprietà della stessa famiglia da ben 4 generazioni.

*L’IMMAGINE E’ DA RITENERSI INDICATIVA

  • CODICE FORNITORE : 405801995
  • MARCA : REGINA
  • MODELLO : YZ 250 F
  • CILINDRATA : 250
  • ANNO : 2005,2006,2007,2008
  • CONDIZIONE : NUOVO
 Image

Pagamento
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno (supplemento di 5.00 EUR)

Clicmotor si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza. Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

Per acquisti dove si necessita fattura deve essere richiesta in fase di pagamento tra le note al venditore o contestualmente all’ordine tramite messaggistica Ebay. Per motivi di registrazioni fiscali, richieste successive (il giorno successivo all’ordine o superiore) verranno rifiutate.

In caso di proposte attive ed accettate il tempo massimo per il pagamento è di 8 giorni, dopodichè ci avvaliamo la facoltà di annullare l'ordine.

Consegna
La preparazione dell’ordine richiede indicativamente 1/2 giorni lavorativi a decorrere dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di acquisto.
La consegna solitamente avviene in 24/48 successive all'ordine per l'ITALIA , sabato e domenica esclusi tramite i corrieri GLS o BRT.
Consegne nel resto d'europa indicativamente 6/7 giorni dalla data ordine con corriere internazione.

Nel caso di spedizioni in Europa dopo 2 tentativi di consegna il pacco verrà consegnato al punto PARCEL SHOP più vicino.
Il codice di tracking viene caricato su piattaforma eBay o comunicato via mail.


Qualora il vostro pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi chiedendovi informazioni aggiungtive per sbloccare la stessa. Vi ricordiamo di controllare accuratamente indirizzo di spedizione e di includere sempre un recapito mobile per eventuali necessità.

Restituzione
Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di restituire l'oggetto, tramite la messaggistica Ebay e sarà nostra cura fornirvi tutte le istruzioni in merito.
Il diritto di recedere dal contratto di vendita non si applica nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati.
La rispedizione al mittente del prodotto è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità e può essere effettuata utilizzando il corriere che preferite.
Il reso sarà rimborsato nel più breve tempo possibile in funzione del carico di lavoro interno.

Se avete ricevuto il prodotto difettoso vi preghiamo di contattarci appena possibile tramite la messaggistica di Ebay e sarà nostra cura fornivi le indicazioni per gestire al meglio la pratica, autorizzandoti al reso a vostre spese, che in caso di conferma difetto sara' rimborsato.

Se l’articolo ricevuto non corrisponde a quanto ordinato, vi chiediamo di non aprire la confezione e di contattarci per ricevere istruzioni in merito.

Siete responsabili della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso. Pertanto, qualora i beni restituiti risultino danneggiati e/o di parti mancanti e/o di danneggiamento irrimediabile della confezione risponderete della diminuzione patrimoniale del valore del bene, e avrete diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto.

A tale fine, pertanto, siete invitati a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire se il proddoto è idoneo e funzionante per le vostre esigenze.

Non da ultimo vi preghiamo di avere particolarmente curca con imballo protettivo per conservare l’integrità durante il trasporto.

Creata da Sellrapido - Vendi i tuoi prodotti, Gestisci le tue vendite