Esso È Stato Una IN Francia Splitter Rilegato Tela Fumetti Tedesco Limitata

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Modello CRYSTAL www.templatepartner.com
  • Consulenza dettagliata
  • Spedizione veloce dopo aver ricevuto il pagamento
  • Vasta gamma a ottimi prezzi

C'era una volta in Francia Splitter Hardcover Comic German Limited


 


C'era una volta in Francia Splitter Hardcover Comic German Limited

Orfano. Immigrato. rotamaio. Miliardario. Collaboratore. Combattenti della Resistenza. Un criminale per alcuni, un eroe per altri: Joseph Joanovici (1905-1965) era tutto questo e molto altro ancora. “C'era una volta in Francia” è la storia della sua incredibile vita, la vita di un ebreo analfabeta che si arricchisce grazie al commercio di rottami metallici negli anni '30. Tuttavia divenne davvero ricco solo vendendo rottami metallici urgentemente necessari agli occupanti tedeschi durante la seconda guerra mondiale. E usa il denaro raccolto per finanziare la resistenza francese. Così attivo su entrambi i fronti, dopo la fine della guerra si ritrovò intrappolato tra i fronti. Inizia una lotta disperata per il suo posto nella società del dopoguerra...
 
Nel corso di cinque anni, Fabien Nury e Sylvain Vallée (“La morte di Stalin”) hanno raccontato lo straordinario destino di Joseph Joanovici nei loro album, creando una saga storica che continua a deliziare critici e lettori ancora oggi. Nel 2012, “C'era una volta in Francia” ha ricevuto il premio “Miglior serie” al Festival del fumetto di Angoulême, rendendolo un appuntamento imperdibile per i lettori di fumetti. Questa edizione limitata e completa comprende tutti i 6 volumi della serie e 40 pagine di disegni inediti di Sylvain Vallée.

Volume 15 della Splitter Birthday Edition – limitato a 1111 copie!

Lingua: tedesco

Mondo dei collezionisti

Il tuo negozio da collezione per 
Trading Cards (carte da collezione)
Perni 
Schede telefoniche
i fumetti
Accessori per timbri
Schede telefoniche


I tuoi vantaggi

Elaborazione degli acquisti

Dopo l'acquisto, fare clic sul pulsante "Paga adesso". Tutti gli articoli che acquistiamo vengono quindi combinati in un'unica spedizione. Quindi seleziona l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.

Spedizione più veloce

Spediamo entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Il nostro partner di spedizione è DHL. Per te in Germania non ci sono costi di spedizione.

Acquista in sicurezza

Per la tua sicurezza, garantiamo una politica di restituzione di 30 giorni! Puoi trovare informazioni dettagliate al riguardo nella politica di cancellazione e nei termini e condizioni generali di seguito.

Questo è ciò che dicono i nostri clienti
''

Come sempre, tutto è stato di nuovo fantastico 👍!!! Aspetto con ansia le nuove offerte 😃
stanwe-44

''

Spaventoso. Di nuovo volentieri.
u_sta1

''

Grazie, consegna super veloce, ben confezionato, sono molto soddisfatto :)
shakirafan33

''

Tutto fantastico! Di nuovo adorabile! Spedizione veloce e bella comunicazione! Grazie
trolli81

''

Ottimo eBayer, altamente consigliato
holly.house

''

Spedizione velocissima...Tutto come descritto!
bavaglini-2009

Orfano. Immigrato. rotamaio. Miliardario. Collaboratore. Combattenti della Resistenza. Un criminale per alcuni, un eroe per altri: Joseph Joanovici (1905-1965) era tutto questo e molto altro ancora. “C'era una volta in Francia” è la storia della sua incredibile vita, la vita di un ebreo analfabeta che si arricchisce grazie al commercio di rottami metallici negli anni '30. Tuttavia divenne davvero ricco solo vendendo rottami metallici urgentemente necessari agli occupanti tedeschi durante la seconda guerra mondiale. E usa il denaro raccolto per finanziare la resistenza francese. Così attivo su entrambi i fronti, dopo la fine della guerra si ritrovò intrappolato tra i fronti. Inizia una lotta disperata per il suo posto nella società del dopoguerra... Nel corso di cinque anni, Fabien Nury e
Marke Sonstige
Format Gebundene Ausgabe
EAN Nicht zutreffend
Sprache Deutsch
Serie Es war einmal in Frankreich
Produktart Comic
Verlag Splitter