Tauro Gel è un gel dalla formulazione completamente naturale che si rivela un ottimo sostegno per l’uomo durante il rapporto sessuale, assicurando erezioni lunghe e forti, migliorando così la libidine , la sfera intima di coppia e relazionale in genere.


Tauro Gel è una particolare crema di origine naturale prodotta con una base composta da tre ingredienti che sono: il ginseng, il tribulus terrestris e la taurina. Prima di proseguire, parliamo di questi tre ingredienti. Per quanto riguarda il ginseng, possiamo dire che si tratta di una radice proveniente dai paesi orientali e pare che abbia degli effetti afrodisiaci. Infatti, secondo le culture orientali, questa radice aumenta il desiderio sessuale e per questo motivo è stata utilizzata per la produzione di questa crema. Inoltre il ginseng ha la particolarità di agire sul sistema endocrino e di diminuire lo stress.

Il tribulus terrestris, invece, è una pianta tropicale di cui si utilizzano solo i semi per aumentare la produzione del testosterone e aumentare la produzione degli spermatozoi. Infine, la taurina è un ormone che riesce a regolare gli impulsi nervosi e inoltre, permette il miglioramento dei muscoli. Per questo motivo viene usata per migliorare quelli a livello del pene. Non dimentichiamo che è anche un potente vasodilatatore.

L’utilizzo della crema Tauro Gel dona numerosi vantaggi nell’uomo che soffre di disfunzione erettile. Il primo vantaggio che dona questo prodotto è l’aumento della sensibilità. Questo è dovuto principalmente ai suoi ingredienti naturali, che agiscono anche sul sistema nervoso, rendendoci di conseguenza più rilassanti e, allo stesso tempo, molto più sensibili agli stimoli tattili e alle emozioni che si provano durante un rapporto.

Il secondo vantaggio che Tauro Gel dona a chi ne fa utilizzo è il miglioramento delle prestazioni sessuali. Come già detto nel paragrafo precedente, la perfetta combinazione di taurina, tribulus terrestris e ginseng migliora nettamente i muscoli del pene, la sua sensibilità e la libido di chi la usa. Il terzo vantaggio è che Tauro Gel non ha nessuna controindicazione. Infatti, grazie alla sua composizione di origine naturale, essa non provoca nessun effetto collaterale e può essere applicata anche sulle pelle più sensibili. Inoltre essa può essere usata da tutti gli uomini, indipendentemente dalla loro età.

La crema stimolante Tauro Gel è molto facile da utilizzare. Per garantire gli effetti tanto sperati, questa crema va applicata, in una giusta quantità, sull’asta del pene e bisogna massaggiarla fino al completo assorbimento. Dopo qualche minuto dall’applicazione, si potranno notare gli effetti di Tauro Gel.

Inoltre, questa crema è contenuta in un pratico tubetto, molto simile per esempio a quello del dentifricio, che è stato concepito per potersela portare dietro senza occupare troppo spazio. Bisogna ricordare che Tauro gel va applicato sulla pelle ben pulita e non lesionata. Inoltre, il modo migliore per conservarlo è quello di tenerlo in un luogo fresco e asciutto. Infine, essendo un prodotto di origine naturale può essere applicato quotidianamente.




Attenzione :
  L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .
  L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione
  In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
  Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
  Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.  
  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
  L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo.
  La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale  si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene  infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere  massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso
  Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.
  Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza  d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non  tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.
  Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare  alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con  l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita  sedentari.
  L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico  da smaltire.
  Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze