ASICS GEL PULSE 14
La scarpa running è progettata per i corridori neutri per dare il meglio di sé durante l'allenamento e nelle competizioni su lunga distanza, offrendo una migliore ammortizzazione, traspirabilità e comfort.
Nell'intersuola, viene mantenuta la tecnologia della sua versione precedente, l'AMPLIFOAM, anche se in questo caso l'ammortizzazione nella parte posteriore e avampiede sarà migliorata. Inoltre, questa intersuola sarà composta da rilievi e avvallamenti che favoriranno una performance ottimale.
Per quanto riguarda la tomaia del nuovo modello ASICS, i rinforzi all'esterno sono stati lasciati per ottenere un buon supporto, la rete traspirante è stata migliorata e a differenza della ASICS Gel Pulse 13, sarà una scarpa più comoda da indossare. La linguetta imbottita per un maggiore comfort e una migliore calzabilità.
Un altro miglioramento delle ASICS Gel Pulse 14 è la sua suola, che nonostante sia ancora AHAR, ha una migliore durata e presa. Avrà una resistenza all'abrasione molto più alta questa volta.
➡️Uomo 312 gr.
➡️Drop 12 mm.
➡️Neutra.