Nebulizzatore portatile

Il nebulizzatore portatile da mare e da spiaggia  è la soluzione ideale per un refrigerio istantaneo da avere sempre in borsa.

Siamo stati tutti in spiaggia: soprattutto quando le giornate sono particolarmente calde, molte persone portano con se uno spruzzino nebulizzatore. Questo nebulizzatore d'acqua portatile è il fedele compagno di avventure di tante persone, soprattutto anziane, che cercano un po' di refrigerio con qualche colpetto: ma lo spruzzino portatile che le persone vecchio stampo portano con se è molto più simile ad un innaffiatoio che ad un oggetto pratico da avere sempre a portata di mano: il getto d'acqua è a pressione molto alta e, per quanto dia sollievo momentaneo non è gradevole da sentire sulla pelle: soprattutto se l'acqua è molto fredda, un getto a pressione così alta di un tale volume d'acqua è funzionale, ma non è il massimo. Questo per non parlare di quando si è in giro per una città d'arte durante una giornata d'estate: come si può pensare di farsi praticamente una doccia con alcune spruzzate intense? C'è bisogno di un oggetto più delicato e più all'avanguardia. Noi di Fantastik abbiamo pensato di puntare quindi non sul classico spruzzino, ma qualcosa per nebulizzare l'acqua: ridurla in particelle talmente piccole da essere sì funzionali, ma anche non troppo traumatiche per un corpo sovrariscaldato, ovvero il nebulizzatore portatile.

Questo oggetto dalla forma futuristica, differisce dai classici spruzzini nebulizzatori per acqua per due motivi: il primo è la modalità di utilizzo, ovvero non abbiamo la classica levetta da azionare, ma un pratico pulsante, il secondo è il modo in cui l'acqua viene spruzzata: infatti non abbiamo un getto d'acqua ad alta pressione che investe la pelle quasi con violenza, ma un vero e proprio nebulizzatore come quello dei grandi impianti da giardino, ma da borsa: il nebulizzatore d'acqua portatile genererà un getto d'acqua ridotta in particelle piccolissime che investira la vostrà pelle con dolcezza, aggiungendo al refrigerio anche la delicatezza di un impatto delicato.

Come funziona? come un normalissimo nebulizzatore da viso: basta riempirlo d'acqua, premere alcune volte il pulsante per farlo andare in pressione e tutte le volte che vorrete un attimo di refrigerio lo avrete sempre a vostra disposizione! A fine giornata è importante svuotarlo completamente e premere alcune volte il pulsante per ripulirlo da alcuni residui. 

Il modello di nebulizzatore d'acqua da mare e piscina portatile che commercializziamo qui da Fantastik è completamente manuale, non ha bisogno di batterie, lungo all'incirca 21 cm di modo da entrare in una qualsiasi borsa da mare senza occupare molto spazio, dotato di un laccettino per essere portato al polso o annodato da qualche parte ed è disponibile in 4 colori diversi: rosa, azzurro, giallo e verde.

Caratteristiche del prodotto:

  • nebulizzatore d'acqua portatile
  • nebulizzatore portatile che procura un gradevole e delicato refrigerio contrariamente agli altri classici;
  • altezza 21 cm: comodo da portare in una qualsiasi borsa;
  • non ha bisogno di batterie;
  • dotato di un laccettino da polso;
  • premere il pulsante 10/15 volte prima dell'utilizzo per farlo andare in pressione;
  • svuotare dopo l'utilizzo;
  • quando svuotato, premere alcune volte il pulsante;
  • disponibile in vari colori;
  • ideale per le calde giornate afose in spiaggia o di puro turismo.

 

Spedizione sicura e veloce

Spedizione sicura e veloce

Ricevi i tuoi prodotti in tempi brevi a casa tua, in totale tranquillità.

Paga come vuoi

Paga come vuoi

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico e Contrassegno.

30 giorni di reso

30 giorni di reso

Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'articolo. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto.