Descrizione:
size: lunghezza * larghezza * altezza = 97mm * 22mm * 5mm
Nota:
1. Se il chipset della scheda madre è inferiore a 9 serie, non utilizzare dischi rigidi PCIe X4 come PM951, SM951, PM950, XP941, ecc.! Le schede madri del chipset AMD non sono consigliati per l'acquisto! Non è che la tua scheda madre abbia un'interfaccia PCIe per utilizzare le unità a stato solido dell'interfaccia PCIe, la chiave dipende dal fatto che la tua scheda madre possa supportare unità a stato solido dell'interfaccia PCIe! In circostanze normali, i chipset al di sotto della serie 9 non possono sicuramente supportare l'interfaccia PCIe Solid-Startup rigido di stato!

2. Assicurati di inserire correttamente la scheda adattatore nell'interfaccia PCIe della scheda madre, invece di inserirla nell'interfaccia PCI. L'inserimento errato può bruciare la scheda dell'adattatore e la scheda madre! Se ci sono segni bruciati sul dito d'oro della tavola, non lo restituiremo o lo scambiamo. Questo deve essere causato dalla posizione sbagliata!

3. Il disco di installazione Win 10 originale deve essere utilizzato per installare il sistema. Il sistema Win7 e il sistema PE non supportano le unità a stato solido del protocollo NVE perché non hanno driver NVME. Lo stivale non può essere rilevato nel BIOS, ma è possibile vedere il disco rigido premendo il tasto di selezione del menu di avvio (ad esempio, premere F3 per Asus, F12 per Gigabyte, F11 per Asrock, ecc., A seconda della scheda madre e del manuale) . Significa che va bene e il sistema è fatto passo dopo passo.