Gente Musicale Ottone Manjeera Khartal Ghungroo Kai Silambu Piccoli strumenti Bajan Kirtan Sangeet Temple Combo Set

Dettagli articolo

Tipo: musicale Set combinato di strumenti

Usi - Tempio Bajan Kirtan Sangeet

Contenuto della confezione: 1 Manjeera in ottone + Khartal + Ghungroo + Kai Silambu

Informazioni sui prodotti 

Manjeera in ottone

Marca -     Senza marchio

Tipo: Manjeera

Colore: dorato

Materiale: ottone

Diametro - 25 cm ca

Peso: 800 grammi circa

La manjeera è uno strumento a percussione tradizionale dell'India. Nella sua forma più semplice si tratta di una coppia di piatti a mano piccola. È anche conosciuto come manjeera, tala, jalra, Jhanj. Inizialmente i Manjira venivano suonati in Aarti of God & Goddess. In Gujarat, Manjira possiede un'importanza significativa e suona in Bhajan, Santvani e Dayro. Sebbene Manjira sia un piccolo strumento di metallo, produce un dolce suono tintinnante quando viene colpito insieme mentre si esegue Jugalbandhi con altri strumenti. Tuttavia, suonare Manjira non è un compito facile; richiede molto Riyaaz (pratica) e una profonda conoscenza di Sur e Taal. Quasi tutti gli strumenti di musica popolare quindi non hanno la finezza che spesso vediamo negli strumenti classici con ottoni della migliore qualità.

Khartal

Marca -     Senza marchio

Tipo: Khartal

Colore: marrone

Materiale: legno 

Strumento musicale popolare del Rajasthan

A proposito di Khartal

Lo strumento musicale popolare "khartal" del Rajasthan è realizzato in legno di sheesham di colore marrone. Il Khartal è una doppia coppia (4° pezzo) in legno chiaro di forma rettangolare. Il nome deriva dalle parole hindi "Kara" significa mano e "Tala" significa battito di mani o ritmo.

Ghungroo

Marchio: senza marchio

Tipo: Ghungroo

Materiale: ottone

Campane - 50 + 50

Ghungroos legati con uno spesso spago di cotone bianco con ogni coppia composta da (50 + 50)

100 ghungroos (campane di ottone, la dimensione delle campane di ottone è di 1,6 cm di diametro)

Realizzato a mano da artigiani professionisti dell'India

Il prodotto migliore ed efficace per la tua vita, se acquisti questo prodotto incoraggia l'arte dell'artigianato rurale poiché sono realizzati a mano.

Si tratta di un paio di ghungroos legati con uno spesso spago di cotone bianco; ogni coppia ha (50+50) 100 ghungroos di diametro utilizzati nelle danze classiche indiane come kathak e odissi.

Kai Silambu

Marchio: senza marchio

Tipo: Kai Silambu 

Materiale: ottone

Lunghezza: 6 pollici circa

Larghezza: 3,5 pollici circa

Altezza: 1 pollice circa

Peso: 600 grammi circa

Contenuto della confezione: 1 paio di Kai Silambu 

Usi - Danza nei templi durante i festival di Amman o il festival di Navaratri

A proposito di Kai Silambu

Kai Silambu Attam è una danza popolare popolare del Tamil Nadu. La danza è in lode di tutte le divinità femminili, la più preferita è Durga Senza Dio. Kai Silambu Attam viene suonato durante i festival di Amman o il festival di Navaratri. I ballerini indossano campanelli alla caviglia e tengono cavigliere o silambu nelle loro mani, che creano un suono quando vengono scosse.

Nota -  ESSENDO FATTO A MANO, PICCOLE VARIAZIONI NELLA DIMENSIONE DELLA TONALITÀ DEL COLORE, LA FORMA O LA DIMENSIONE È NATURALE. SONO POSSIBILI PICCOLE IMPERFEZIONI NEL PRODOTTO REALE DOVUTE AL PROCESSO FATTO A MANO.

"LA BELLEZZA DEL FATTO A MANO STA NELLA SUA IMPERFEZIONE, TUTTO PERFETTO È FATTO A MACCHINA.

Politiche di restituzione

La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dei nostri prodotti e del nostro servizio. Ecco perché offriamo una semplice garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, è sufficiente rispedircelo entro 30 giorni dalla ricezione e ti rimborseremo completamente l'acquisto, senza fare domande! Tutti gli articoli devono essere nelle condizioni originali come ricevuti, non indossati o alterati. Ti preghiamo di contattarci se desideri avviare un reso, in modo che possiamo guidarti attraverso il processo. Possiamo essere raggiunti tramite il collegamento "Fai una domanda" nell'elenco.

Feedback

Il feedback è una parte vitale della comunità eBay. Un feedback positivo ti viene lasciato automaticamente subito dopo il pagamento. Ci aspettiamo che tu lasci un feedback per noi dopo aver ricevuto il tuo ordine. Mentre lasci un feedback puoi scegliere di valutare la tua esperienza con la transazione in 4 aree diverse del servizio clienti come di seguito indicato come Valutazione dettagliata del venditore (DSR).

Se non sei soddisfatto degli articoli acquistati, contattaci prima di lasciare un feedback negativo o neutro o aprire controversie.

 

Tutti gli articoli verranno spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato cancellato. 
I tempi di consegna internazionali richiedono solitamente 2-3 settimane (massimo 4 settimane), a seconda del paese e della località a causa dello sdoganamento in aeroporto e del tempo durante il transito del volo.

Gli acquirenti sono responsabili di ulteriori spese di contrassegno, IVA, tasse doganali e dazi all'importazione (se presenti).

 
Grazie per lo shopping

La manjeera è uno strumento a percussione tradizionale dell'India. Nella sua forma più semplice si tratta di una coppia di piatti a mano piccola. È anche conosciuto come manjeera, tala, jalra, Jhanj. Inizialmente i Manjira venivano suonati in Aarti of God & Goddess. In Gujarat, Manjira possiede un'importanza significativa e suona in Bhajan, Santvani e Dayro. Sebbene Manjira sia un piccolo strumento di metallo, produce un dolce suono tintinnante quando viene colpito insieme mentre si esegue Jugalbandhi con altri strumenti. Tuttavia, suonare Manjira non è un compito facile; richiede molto Riyaaz (pratica) e una profonda conoscenza di Sur e Taal. Quasi tutti gli strumenti di musica popolare quindi non hanno la finezza che spesso vediamo negli strumenti classici con ottoni della migliore quali