ACEMAGIC AK1PLUS RGB Mini PC,Intel Alder Lake-Ν95 (Fino 3.4 GHz),16GB DDR4 512GB M.2 2280 SSD,Mini Desktop Computer W-11 Pro,4K UHD,Dual Band WiFi,per Ufficio Home Theater



  • 【MINI PC AGGIORNATO E PIÙ RECENTE】Il Mini PC ACEMAGIC è dotato di Intel Alder Lake Ν95 di 12a generazione (1,7-3,4 GHz, 4 core, 4 thread, 6 MB di cache L3) con processo litografico a 7 nm . Rispetto all'Alder Lake N100 e al Celeron N5105, offre prestazioni più potenti. Supporta la riproduzione di video in 4K e la navigazione web, oppure può essere collegato a un proiettore come home theatre per godere di un'ampia gamma di intrattenimenti.
  • 【EFFETTO LUCE RGB COLORATO】Con colori fantastici e dinamici, lasciate che le luci siano la vostra BGM e seguite il ritmo allegro. Gli effetti luminosi possono essere regolati via software.
  • 【Grande RAM + STORAGE ESPANDIBILE】Sistema di archiviazione integrato da 16 GB di RAM DDR4, 512 GB di M.2 2280 SSD , Inoltre, è presente uno slot per HDD da 2,5 pollici nella parte inferiore dell'HDD principale, che consente di aggiungere un altro HDD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 2 TB, rendendo più facile passare avanti e indietro tra più applicazioni.
  • 【RISOLUZIONE 4K E MONITOR DUAL DISPLAY】 Questo piccolo computer integra una scheda grafica 4K UHD (4096x2160@60Hz) che supporta la riproduzione di video 4K HD, in modo da poter godere di una festa visiva più chiara con la vostra famiglia. 2 porta HDMI supportano la doppia uscita di visualizzazione 4K, in modo da poter collegare due monitor, risparmiare tempo e migliorare l'efficienza lavorativa. Ideale per l'intrattenimento visivo domestico, l'ufficio e altro ancora.
  • 【POTENTE PC DI RAFFREDDAMENTO】Questo computer desktop è dotato di 2 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0, 2 porta HDMI, 1 porta DC, 1 porta microfono, 1 porte RJ45, un'ampia gamma di porte per soddisfare le vostre scelte quotidiane in ufficio. La potente ventola integrata è in grado di raffreddare rapidamente il piccolo PC, permettendo al calore di fuoriuscire più velocemente, riducendo la perdita di hardware e garantendo tempi di risposta più rapidi.