3 Confez. Fit Therapy Lady, riduce il disagio e i dolori mestruali sino a 5gg, 3 x 6 = 18 cerotti con tecnologia Fit Therapy.



FIT LADY


Descrizione

Cerotto con tecnologia FIR, riflette l’infrarosso corporeo. I cerotti FIT sono realizzati in tessuto non tessuto 100% polipropilene con minerali (quali titanio). È dimostrato che una speciale composizione di minerali (biossidi metallici) sotto forma di polvere denominata AT5.05 è in grado di riflettere la parte più lontana (tra i 4-21 micron) degli infrarossi, denominata Far Infrared (FIR). Di conseguenza, secondo recenti ipotesi scientifiche, questa tecnologia può essere applicata al corpo umano sfruttando così la riflessione degli infrarossi, normalmente emessi con la dispersione del calore corporeo, determinando un aumento del microcircolo superficiale cutaneo.


Modalità d'uso

Può essere usato in caso di dolori mestruali.

1. Rimuovere i cerotti dalla base.

2. Applicare i due cerotti tondi all’altezza delle ovaie, e il cerotto sagomato sulla zona lombare all’altezza della vertebra L3. Applicare i cerotti su pelle asciutta, pulita e priva di peli.

3. Attendere circa due minuti per una migliore adesione dei cerotti sulla pelle.

4. Mantenere i cerotti applicati per 5 giorni.

5. Ripetere la terapia, se necessario, il mese successivo con le stesse modalità.

I cerotti mantengono la loro funzione anche se bagnati (es. doccia).


Avvertenze

Sono prodotti non sterili e non contengono alcun farmaco.

I cerotti non devono essere impiegati su ferite o pelle lesa o arrossata in quanto potrebbero recare infezione.

In caso di specifiche patologie a livello circolatorio (in modo particolare relative alla microcircolazione) o muscolare, non usare il prodotto senza aver consultato prima il proprio medico in quanto esso potrebbe essere inefficace e/o portare ad un peggioramento della condizione patologica.

Non applicare il cerotto in presenza di segni di evidente usura o anomalia.

Si possono verificare fenomeni di ipersensibilità localizzati al sito di applicazione del cerotto, che possono manifestarsi con comparsa di prurito, arrossamento, o vero e proprio eritema talvolta con comparsa di vescicole (flittene). Qualora a seguito dell’applicazione del cerotto si manifesti prurito/bruciore si consiglia di rimuovere immediatamente il cerotto.