Grazie per aver visitato il nostro negozio. 
Vendiamo fotocamere e libri giapponesi che trasmettono la cultura giapponese. 
Si prega di controllare le informazioni sul venditore per ulteriori articoli. 



CANON FE con FD 50mm 1:1.8SC #213586 FILM TESTATO

INTRODUZIONE:
Canon FE è la prima velocità dell'otturatore Fotocamera reflex con funzione AE prioritaria lanciata nel 1973.

IL EF è un 35 mm reflex fotocamera introdotta da Canone nel 1973. Ha un Copale Piazza otturatore sul piano focale, con persiane metalliche che corrono verticalmente. Questo ha velocità cronometrate meccanicamente da 1/2 a 1/1000 di secondo, più "B" e velocità lente controllate elettronicamente da 1 a 30 secondi.

Una fotocellula al silicio fornisce una media ponderata al centro a tutta apertura TTL misurazione. La fotocamera dispone dell'esposizione automatica con priorità dei tempi.

L'EF utilizza il Attacco FD lenti, sebbene le lenti FL funzionino entro i loro limiti funzionali.

L'EF è simile per dimensioni e stile del corpo all'F-1, introdotto nel 1971, ma è privo di uno schermo di messa a fuoco o di un mirino intercambiabili e non ha la possibilità di utilizzare un avvolgitore o un motore. Per molti anni è stata una rarità piuttosto costosa sul mercato delle fotocamere usate.

Spesso indicato come Black Beauty, l'EF incorporava molte caratteristiche molto buone e ponderate, come:

  • velocità da 1/1000 a 1/2 secondo anche senza batterie
  • informazioni sull'esposizione completa nel mirino
  • pulsante di scatto concentrico e quadrante della velocità dell'otturatore, quest'ultimo sovrapposto al bordo anteriore della fotocamera, consentendo un facile cambio della velocità dell'otturatore con un dito
  • incorpora un circuito di controllo della tensione, consentendo l'uso di moderne batterie da 1,5 V senza bisogno di alcuna compensazione dell'esposizione (è stato progettato per una cella al mercurio PX625 da 1,3 V)
  • pulsante di esposizione multipla
  • pulsante di blocco dell'esposizione per l'utilizzo con l'esposizione automatica
  • la pellicola può essere fatta avanzare rapidamente al primo fotogramma senza dover rilasciare l'otturatore (3 colpi successivi della leva di avvolgimento)
  • anteprima della profondità di campo, misurazione interrotta e blocco dello specchio
  • l'otturatore a scorrimento verticale consente la sincronizzazione del flash a 1/125 sec.
  • la fotocellula al silicio consente la misurazione a bassi livelli di luce (da EV 2 a EV 18)
  • Il terminale flash per PC è dotato di coperchio a molla; il terminale viene quindi mantenuto coperto e pulito quando non viene utilizzato e la copertura non può essere persa


CONDIZIONE ESTETICA:
Questa fotocamera è esteticamente in condizioni eccellenti.   Si prega di esaminare le foto dell'elenco e il video allegato per le condizioni estetiche generali dell'articolo.

MECCANICO: 
L'otturatore di questa fotocamera funziona a ciascuna velocità. Niente olio O diaframma o lamella dell'otturatore. Funzionante perfettamente. La foto effettiva scattata da questa fotocamera utilizzando Arista EDU 400, le foto allegate di sinistra utilizzano il sistema AE e quella di destra viene scattata manualmente seguendo l'apertura e la velocità dell'otturatore indicate da questa fotocamera.

CONDIZIONE OTTICA:
 L'obiettivo è  L'obiettivo Canon FD 50mm 1:1.8 SC è visivamente molto chiaro. Nessuna foschia, nessuna nebbia, nessuna separazione balsamica, no fungo e nessuna pulizia. In realtà noi caricato una pellicola (utilizzando Fujifilm Across 100 B/N) e l'ho testata. Si prega di controllare l'immagine pubblicata.

IMPRESSIONE D'USO
L'utilizzo effettivo è molto semplice e corretto. Se si utilizza il sistema AE, è necessario impostare il pulsante di blocco dell'esposizione per l'esposizione automatica.
Nel complesso, l'usabilità di questa fotocamera è molto buona. Inoltre, le condizioni di questa fotocamera sono altamente raccomandate. 

ARTICOLI INCLUSI: 
Fotocamera TLR, custodia in pelle originale, paraluce.

Vendiamo anche un libro unico "La guida del collezionista alle fotocamere giapponesi" che introduce le fotocamere giapponesi. Questo libro è un'introduzione completa alle fotocamere giapponesi prodotte prima della seconda guerra mondiale fino agli anni '80. Il numero di modelli registrati è di circa 2.200, di facile lettura e descrizione accurata. È una risorsa preziosa per la storia della Japanses Camera e la storia dell'industria delle fotocamere. Se sei interessato, cerca "La guida del collezionista alle fotocamere giapponesi" sul sito del nostro negozio.

E vendiamo anche riviste sulle fotocamere Yashica. Se sei interessato, cerca "Recensione di fotocamere giapponesi, Yashica, Kyocera, Contax,corso speciale su fotocamere classiche26sul sito del nostro negozio.


SPEDIZIONE:
Inviamo un prodotto entro ePacket O Trasporto Yamato TA-Q-BIN internazionale. Alleghiamo il numero di tracciamento. Normalmente ci vorranno 6-10 giorni lavorativi per arrivare (a volte ritardi nella consegna perché ci vuole più tempo alla dogana.)  Se acquisti gli articoli (2 o più), possiamo spedirli (elementi) insieme. Dopo la consueta procedura di pagamento, ti rimborseremo la differenza nelle spese di spedizione.



PAGAMENTO:
Spediremo l'articolo 5 giorni lavorativi dopo la cancellazione del pagamento.


RITORNO:
Se non sei soddisfatto dell'articolo ricevuto, puoi restituirlo (solo 30 giorni). In questo caso, possiamo rimborsarti solo il prezzo di acquisto e la spedizione originale. Spese di spedizione per la restituzione sarà pagato dall'acquirente. Tutti gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali. Se non sei d'accordo con la nostra politica, faresti meglio a non fare offerte. Se trovi qualcosa di sbagliato nell'articolo, contattami prima. Farò del mio meglio per risolvere il problema con te.


NOTA (IMPORTANTE):
I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Queste spese sono a carico dell'acquirente. Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell'offerta/acquisto. Queste spese vengono normalmente riscosse dalla società di spedizione (spedizione) o al momento del ritiro dell'articolo: non confonderle con spese di spedizione aggiuntive.


Se avete qualche domanda, non esitate a contattarmi.