Orientale Bambini Darbuka Tamburo Percussione Aluguss Gerissener Vernice Effetto

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Backgammon di lusso orientaleSenza_titolo_1




Darbuka orientale per bambini fatto a mano










VD Darbuka ha pensato anche ai bambini e ha progettato qualcosa di nuovo per i piccoli artisti. Questo bellissimo Darbuka è stato pensato appositamente per far divertire le mani dei più piccoli favorendo il loro sviluppo musicale. Il Darbuka è costruito in modo robusto in modo che i più piccoli possano divertirsi a lungo.

 

Gli strumenti simili alla darbuka di varie forme e dimensioni venivano utilizzati nell'antichità dalle civiltà dell'Anatolia, della Mesopotamia e dell'Asia centrale. In periodi più recenti i Darbuka cambiarono e si svilupparono ulteriormente. Lo strumento è conosciuto con nomi diversi, dati in tempi e luoghi diversi. Questi includono: dümbek, dümbelek, deplek, deblek, dönbek, tömbek, darbeki e debulak. Questo strumento a percussione era originariamente formato da argilla cotta, rame, alluminio, vari composti metallici, gesso e fibre di porcellana. In generale, la darbuka assomiglia a una pipa con l'estremità stretta e un tempo era ricoperta di pelle; oggi per la produzione si preferiscono materiali sintetici. La pelle viene fatta passare su una fascia e lo strumento viene accordato allungando la pelle con viti. Il corpo reca varie forme di decorazione, che variano da regione a regione.

UNCaratteristiche dell'articolo:
Materiale Fusione di alluminio
Altezza caldaia: 30 cm.
Diametro della testa: 15 cm (superficie di gioco)
4 viti per un'accordatura precisa
Fornitura:
1- Darbuka per bambini in fusione di alluminio
1- Borsa per il trasporto

1- Chiave di accordatura











Membro dell'associazione dei concessionari
Gli strumenti simili alla darbuka di varie forme e dimensioni venivano utilizzati nell'antichità dalle civiltà dell'Anatolia, della Mesopotamia e dell'Asia centrale. In periodi più recenti i Darbuka cambiarono e si svilupparono ulteriormente. Lo strumento è conosciuto con nomi diversi, dati in tempi e luoghi diversi. Questi includono: dümbek, dümbelek, deplek, deblek, dönbek, tömbek, darbeki e debulak. Questo strumento a percussione era originariamente formato da argilla cotta, rame, alluminio, vari composti metallici, gesso e fibre di porcellana. In generale, la darbuka assomiglia a una pipa con l'estremità stretta e un tempo era ricoperta di pelle; oggi per la produzione si preferiscono materiali sintetici. La pelle viene fatta passare su una fascia e lo strumento viene accordato allun
Marke VD
Höhe 30
Durchmesser 30 cm.
Material Aluminium
Besonderheiten Inkl. Tragetasche
Besonderheiten Inkl. Schlüssel
Besonderheiten Leichtgewichtig
Gewicht 0,9
EAN 0038657381616
Modell ‎2040-S-B
Herstellernummer nicht zutreffend
Herstellernummer ‎2040-S-B
Herstellungsland und -region Türkei
Lieferumfang Tragetasche
Lieferumfang Ersatzfell
Lieferumfang Schlüssel
Produktart Darbuka