Konica Minolta 9000AF 35mm Reflex/Alloggiamento

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Descrizione dell'articolo: La Minolta 9000 AF (negli Stati Uniti: Minolta Maxxum 9000 AF, in Giappone: Minolta a-9000) è una fotocamera reflex professionale con messa a fuoco automatica per pellicola 35 mm introdotta da Minolta nel 1985. È l'unica reflex con sistema AF mai realizzata con trasporto manuale della pellicola. La fotocamera contiene vari record e ha una serie di caratteristiche uniche.
La Minolta 9000 AF è la prima fotocamera reflex professionale ad essere integrata in una vasta gamma di accessori AF, progettati quasi interamente per questa fotocamera (e i suoi modelli gemelli).
L'alloggiamento della fotocamera della 9000 si caratterizza soprattutto per la sua robusta struttura interamente in metallo; solo il pentaprisma non è completamente incapsulato nel metallo. L'otturatore offriva un tempo di esposizione estremamente breve di 1/4000 di secondo e un tempo di sincronizzazione di 1/250 di secondo. La fotocamera ha la consueta gamma di controlli automatici dell'esposizione (programma automatico - a seconda della lunghezza focale, apertura automatica, apertura automatica e funzionamento manuale), tutti i parametri del programma sono completamente modificabili. Come metodi di misurazione dell'esposizione sono disponibili la misurazione integrale con ponderazione centrale e la misurazione spot; Quest'ultima è completata da due modalità speciali, misurazione luci e ombre, che, insieme al pulsante di blocco dell'esposizione ( AEL ), aumentano l'esposizione di +2,3 EV e -2,7 EV corretto.
In combinazione con il pannello di controllo opzionale Program Back Super 90 (PBS-90), sono offerte anche misurazioni multi-spot, opzionalmente con ponderazione automatica in base alla media (AVERAGE), media (CENTER), alte luci (HIGHLIGHT) e ombre (SHADOW) ), così come quelle definibili dall'utente Curve di programma.
Ulteriori caratteristiche includono schermi di messa a fuoco intercambiabili, un pulsante di bloccaggio e disattivazione con misurazione continua dell'apertura di lavoro fino al rilascio dell'otturatore, illuminazione del mirino e un otturatore dell'oculare integrato per la protezione dalla luce estranea.
La fotocamera è integrata nel sistema di fotocamere AF di Minolta, che offre un'ampia gamma di obiettivi AF (baionetta A Minolta), unità flash di sistema nonché accessori specifici per fotocamera e di sistema, incluso, ad esempio, un azionamento a motore che può essere trasportato rapidamente con un massimo di 5 fotogrammi al secondo (MD-90), nonché un avvolgitore (AW-90), un caricatore di pellicole lunghe fino a 100 esposizioni (EB-90) e uno dei primi precursori di un dorso digitale, allora chiamato Still Video Back ( SB-90 / SB-90S ) con una risoluzione di 380.000 pixel e registra i dati su mini dischetti. Tuttavia, questo era disponibile solo in Giappone.
Il display della fotocamera è appannato, per il resto non sono presenti difetti o difetti.

Condizione: B

Le informazioni sulle condizioni si riferiscono alle condizioni estetiche dell'articolo e sono contrassegnate da AA (come nuovo), ad A+ (come nuovo), A (leggermente usato), B (usato normalmente), C (usato molto) a D (estremi segni di usura). .
A meno che non ci sia un "DEF" (difetto) o "LIN" (danno alla lente) dietro la dichiarazione delle condizioni, tutti i prodotti sono in condizioni tecnicamente perfette e sono stati controllati da me per quanto possibile. Difetti o danni verranno menzionati separatamente anche nella descrizione, se conosciuti.

Classe fiscale: 3

Tutti i prezzi sono comprensivi dell'imposta sulle vendite prevista dalla legge, ma a causa dei diversi tipi di tassazione non è sempre possibile indicarla separatamente sulla fattura. Per la classe fiscale 1 l'imposta sulla vendita viene indicata separatamente in fattura, per la classe fiscale 2 l'imposta sulla vendita ridotta e per la classe fiscale 3 l'imposta sulla vendita non può essere indicata perché la merce è soggetta a tassazione differenziale ai sensi della Sezione 25a USTG . atti.

Fornitura: come mostrato nelle immagini originali nell'offerta. Gli accessori aggiuntivi non mostrati non saranno e non potranno essere inclusi poiché non disponibili.
 

L'alloggiamento della fotocamera della 9000 si caratterizza soprattutto per la sua robusta struttura interamente in metallo; solo il pentaprisma non è completamente incapsulato nel metallo. L'otturatore offriva un tempo di esposizione estremamente breve di 1/4000 di secondo e un tempo di sincronizzazione di 1/250 di secondo. La fotocamera ha la consueta gamma di controlli automatici dell'esposizione (programma automatico - a seconda della lunghezza focale, apertura automatica, apertura automatica e funzionamento manuale), tutti i parametri del programma sono completamente modificabili. Come metodi di misurazione dell'esposizione sono disponibili la misurazione integrale con ponderazione centrale e la misurazione spot; Quest'ultima è completata da due modalità speciali, misurazione luci e
Marke Minolta
Zustand B
EAN Nicht zutreffend
Modell Minolta 9000AF
Herstellernummer 13105781
Produktart SLR