Climatizzatore AR35 Samsung da 24000 btu con inverter F-AR24ART in classe A++

Il condizionatore Samsung AR 35 monosplit in classe energetica A++, contiene il gas refrigerante R32. Il kit è composto da una unità interna AR24TXHQASINEU e una esterna AR24TXHQASIXEU in pompa di calore. Funzione di riscaldamento raffrescamento e deumidificatore

Samsung è da tempo sinonimo di tecnologia e avanguardia nel campo degli elettrodomestici, in particolare pone attenzione alla cura dell’aria. Avere un ambiente salubre vuol dire “salute”, indice fondamentale soprattutto per le persone anziane e bimbi.

Da questa filosofia nascono i nuovi modelli della gamma 2020 in cui Samsung propone soluzioni di climatizzazione con funzioni essenziali per ogni esigenza. 

Un esempio è il nuovo climatizzatore serie AR35. Il suo design semplice e moderno, le sue funzionalità necessarie per riscaldare, raffrescare e deumidificare, ne fanno un condizionatore adattabile in qualsiasi ambiente. Una vera soluzione per la tua casa che darà la possibilità a chiunque di godere del massimo comfort di giorno e notte.

Nuovo design

Il nuovo design è stato pensato per una facile installazione e manutenzione. Il nuovo stile lo rende perfetto per ogni ambiente.

Efficienza energetica

Consumi ridotti sia in raffreddamento sia in riscaldamento.

Ecco le funzioni principali del modello Samsung AR35 monosplit:

  • Classe energetica (raffrescamento/riscaldamento) A++/A
  • Filtro anti battterico e anti allergenico
  • Compressore twin rotary
  • Display a LED

Disponibile solo in monosplit

Queste caratteristiche sono visibili sul catalogo Samsung climatizzatori gamma 2020

Assistenza Samsung: la rete dei centri assistenza Samsung per la climatizzazione è vicina a te su tutto il territorio nazionale, disponibile 7 giorni su 7

L'intervista all'installatore specializzato: 

"Grazie a Samsung oggi installo il comfort a casa delle persone"

Di persone ne incontro tante con il mio lavoro e mi piace ascoltarle.

Moltissime soffrono il caldo e l'umidità ma rinunciano al sollievo dell'aria condizionata perché hanno paura delle conseguenze del getto di aria fredda: raffreddori e dolori in particolare. Penso a Lina, una mamma che non ha mai messo il climatizzatore in camera dei suoi figli di 3 e 6 anni perché temeva potessero ammalarsi; oppure a Fortunato preoccupato per i genitori anziani sempre più debilitati dall'afa estiva.

È stato bello per me poter dire a queste persone che con la tecnologia Samsung possono godersi il clima confortevole senza nessuna preoccupazione, perché diffondono il fresco in modo omogeneo e gentile.

Con i nuovi prodotti Samsung l'aria è davvero cambiata e anche il nostro lavoro!

L'esperto consiglia: la manutenzione del climatizzatore è un'operazione necessaria per mantenere l'efficienza energetica per evitare che si accumuli aria malsana negli ambienti. La corretta pulizia interna ed esterna, il controllo dei filtri o delle eventuali perdite di gas refrigerante, sono tutte operazioni fondmentali sia per la qualità dell'aria che per la longevità del climatizzatore.