TORCIA TATTICA MILITARE LED CREE 5000 LUMENS ZOOM RICARICABILE SOS BL-901

Torcia tattica militare da 300 watt realizzata in alluminio aeronautico resistente all'acqua con Led CREE, dotata di zoom che permette di allargare e restringere il fascio di luce per avere una luminosità più ampia o più profonda.

Torcia CREE LED 5000 LUMENS
Mod. MQ-901 / BL-901

SPECIFICHE

-Torcia in Alluminio Satinato con Cromature
-Potentissimo Led Luxeon 3Watt
-Zoom
-Batteria Ricaricabile 18650 da 5800mAh
-3 funzioni: High - Low - SOS.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

1 Batteria

1 Caricatore da casa

1 Caricatore da auto

2 Adattatori SOS (Bianco e Rosso).

Colore disponibile: Solo ARGENTO

 

REGOLE DI VENDITA

 

ATTENZIONE!

E' PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI € 10,00 PER CONSEGNE SU ISOLE MINORI

QUINDI CHI ACQUISTA DALLE ISOLE MINORI E' INVITATO A TENERE CONTO DI TALE COSA

CONDIZIONI DI VENDITA

Al ricevimento del pacco, controlla bene lo scotch siano integri e non tagliati e/o manomessi e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco manomesso senza la dicitura "CON RISERVA", e/o se non hai scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripeto: prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!

INFO PER RICHIESTA FATTURA

RILASCIAMO FATTURA COME DOCUMENTO DI GARANZIA SOLO SE RICHIESTO AL MOMENTO DELL' ACQUISTO !!!!

La fattura potete richiederla inviandoci con un messaggio i vostri dati completi comprensivi di PEC e/o codice SDI.

ATTENZIONE!

La cessione di beni materiali via Internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, lettera oo), del D.p.r. 696/96, che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta), nonché di emissione della fattura, se non richiesta dal cliente al momento dell'acquisto.

Richiederla successivamente metterebbe in crisi il cessionario (per via della numerazione progressiva delle fatture se si dovesse datare al momento dell'acquisto; per via del ritardo nell'emissione - successivo alla vendita - se richiesta in seguito).

© Copyright 2020 | All Rights Reserved TechTime