PORTABICICLETTE 4 POSTI SFALSATO


PORTABICICLETTE A RASTRELLIERA SFALSATO ZINCATO
DIMENSIONI : 110X43X H41 CM
PESO 7 KG



ATTENZIONE : E' OBBLIGATORIO TRASMETTERE UN RECAPITO TELEFONICO PER LA SPEDIZIONE !!!!!!!!

IN CASO DI ACQUISTI MULTIPLI RICHIEDETE IL TOTALE DELL' IMPORTO PER AVERE SCONTI SULLA SPEDIZIONE !!!!!!!!!!!


CONDIZIONI di VENDITA


CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

La merce non assicurata viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

In caso di manomissione o danneggiamento della confezione il Cliente può tutelarsi firmando l'accettazione della merce con riserva di controllo solo in caso di spedizione assicurata.

Le spedizioni possono avvenire con corriere espresso o Poste Italiane.

La spesa per l'assicurazione per il trasporto della merce con corriere è di € 6.00 per un valore trasportato fino a 1000 €; per valori superiori l'assicurazione incide per il 0,6 % dell'importo totale della merce.

Per consegne su Calabria , isole o estero chiedere informazioni sulle spese di trasporto prima dell'acquisto.

Si richiede obbligatoriamente, da parte dei corrieri, un recapito telefonico per la consegna della merce.

In caso di acquisto di più prodotti le spese di spedizione non vengono sommate ma vengono ricalcolate, quindi, prima di procedere al pagamento, richiedete il nuovo importo.



ATTENZIONE

A causa della elevata movimentazione del magazzino merci potremmo rimanere sprovvisti di qualche articolo; in tal caso sarà nostra premura avvisare il cliente e provvedere alla spedizione, in accordo col lui stesso, nel minor tempo possibile; nel caso che il cliente non accetti la dilazione della consegna l'intera spesa verrà rimborsata.




FEEDBACK

In caso di problemi nel materiale o sulle varie condizioni di vendita si prega di non rilasciare subito feedback negativi ma di contattarci per risolvere eventuali contenziosi.




CONTATTI

Per comunicare con noi:

www.ferramentabuini.it

e-mail ferramentabuini@libero.it

e in orari ufficio:

Tel. 0532-52142

Fax 0532-52142




CONDIZIONI per RESTITUZIONE MERCE

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente dovrà comunicarcelo, come previsto dall’art. 132 del Codice del Consumo, entro il termine di 10 giorni dalla ricezione del materiale.

Il cliente dovrà provvedere a comunicare difetti e considerazioni con una telefonata o fax al n° 053252142 o con una e-mail al nostro indirizzo ferramentabuini@libero.it; dopo le valutazioni del caso, entro 2 giorni lavorativi, verrà eventualmente autorizzato il reso con spese di trasporto a carico del Cliente che verranno eventualmente restituite dopo l'esame del materiale, entro 5 giorni lavorativi, se riscontrato effettivamente difettoso; a discrezione del venditore verrà quindi sostituito il materiale o rimborsato il Cliente entro 2 giorni lavorativi.

In caso di difetti di progetto o costruzione che si manifestassero durante il periodo della garanzia (2 anni per il cliente privato, 1 anno per il professionista) il Cliente può spedircelo a sue spese e noi provvederemo alla riparazione/sostituzione e rispedizione al Cliente sempre con spese di trasporto a Suo carico.

Anche in caso di difetti causati dal Cliente o manifestati dopo il periodo di garanzia viene effettuato il servizio di riparazione/sostituzione con spese complessive a completo carico del Cliente

Il venditore non è responsabile per maltrattamenti o mancanze attribuibili al corriere.



DIRITTO di RECESSO


In cosa consiste
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare al venditore apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricezione del materiale.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata ai contatti del venditore mediante e-mail o fax con avviso di ricevimento ovvero conferma di ricezione da parte del venditore mediante comunicazione telefonica, e-mail o fax entro le 48 ore lavorative.
Il consumatore dovrà altresì restituire al venditore presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore. Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, il venditore rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno). Il diritto di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo non siano stati manomessi e/o rovinati e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna etichetta attestante l’integrità del prodotto. 
Accertarsi di avere pronti i seguenti dati:
fattura originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine e di fattura e di codice cliente); 
in caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN o cod. PAYPAL dell'intestatario della fattura).
Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione al venditore ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie.
Come rispedire la merce
Dopo aver ottenuto l'autorizzazione al rientro dal venditore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

ATTENZIONE

L’uso dei beni costituisce accettazione senza riserve degli stessi e rinuncia al diritto di recesso