Vendita libro nuovo, in saldo. Da noi il prezzo più basso del WEB

Le donne di Saman - Copertina flessibile – 29 apr 2010

Libro Nuovo in offerta !

di Ayu Utami (Autore), B. Martalò (Traduttore), A. Soriente (Traduttore)



Ambientato negli anni '90 e uscito nel 1998, poche settimane prima del rovesciamento della dittatura di Suharto, "Le donne di Saman" è un romanzo a più voci e con più "fili" narrativi che convergono. Laila, una trentenne scrittrice e fotografa, assiste a un tragico incidente causato dalla negligenza dei sovrintendenti in un campo di trivellazione petrolifera e intraprende, assieme all'amato Sahir - un operaio del campo - la sua battaglia contro le ingiustizie sociali, politiche, economiche, umane di cui l'Indonesia di Suharto è piena; la battaglia la porta in contatto con Saman, ex prete e uomo affascinante, passato dal seminario alla prigione nel suo continuo battersi contro l'oppressione e per i diritti dei più deboli. Accanto a queste battaglie, Laila e le altre voci del romanzo - Cok, una donna manager; Shakuntale, una ballerina; Yasmine, un'avvocato - vivono la questione della loro realizzazione come donne, di un'alba di femminismo finora assente dalle tradizioni e convenzioni del loro paese.

Dettagli prodotto

Pagamento attraverso paypal oppure con bonifico bancario.
La spedizione verrà effettuata con poste italiane GRATUITAMENTE per tutto il territorio nazionale.
La spedizione internazionale è da valutare in base al paese di destinazione. Basterà inviare un'email.  -The international shipping is to be assessed according to the country of destination. Just send an email.

IMPORTANTE - Per chi intende acquistare più oggetti, il costo della spedizione resterà sempre uguale, indipendentemente dal numero degli articoli acquistati.




ATTENZIONE: il servizio pieghe di libri dovrebbe impiegare dai 7 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, ma questa tempistisica in molti casi non è veritiera, pertanto se non si vuole attendere oltre tale data vi preghiamo di scegliere un altro servizio, oppure se non vi fidate dei venditori on line astenetevi semplicemente dall'acquisto.
Grazie