Vendita libro nuovo, in saldo. Da noi il prezzo più basso del WEB

Con gli occhi chiusi - Copertina flessibile – 31 ott 1993

Libro Nuovo in offerta !

di Federigo Tozzi  (Autore)

Il romanzo fu pubblicato nel 1918. E' la storia, largamente autobiografica, di un'adolescenza, dei primi dolorosi incontri con la realtà e con l'amore. Pietro Rosi è un giovane fragile e sognatore, figlio di un oste rude e di una donna delicata che muore ben presto. Pietro si innamora di una giovane contadina, Ghisola, sentimento che affronta "ad occhi chiusi". Quando a Firenze Ghisola, dopo essere stata l'amante di un uomo maturo, rimasta incinta, decide di sfruttare il sentimento di Pietro e di attribuirgli la paternità del figlio che aspetta, si trova però costretta a sfuggirgli, perché Piero la "rispetta" e fa sfumare il suo piano. Scoperta improvvisamente la verità Piero "apre" gli occhi e termina così la sua adolescenza.

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 217 pagine
  • Editore: Maroni (31 ottobre 1993)
  • Collana: Frammenti di scena
  • Lingua: Italiano
Pagamento attraverso paypal oppure con bonifico bancario.
La spedizione verrà effettuata con poste italiane GRATUITAMENTE per tutto il territorio nazionale.
La spedizione internazionale è da valutare in base al paese di destinazione. Basterà inviare un'email.  -The international shipping is to be assessed according to the country of destination. Just send an email.

IMPORTANTE - Per chi intende acquistare più oggetti, il costo della spedizione resterà sempre uguale, indipendentemente dal numero degli articoli acquistati.




ATTENZIONE: il servizio pieghe di libri dovrebbe impiegare dai 7 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, ma questa tempistisica in molti casi non è veritiera, pertanto se non si vuole attendere oltre tale data vi preghiamo di scegliere un altro servizio, oppure se non vi fidate dei venditori on line astenetevi semplicemente dall'acquisto.
Grazie