Vendita libro nuovo, in saldo. Da noi il prezzo più basso del WEB

Qualcuno ha ucciso il generale - Copertina flessibile – 12 giu 2008

Libro nuovo in offerta !!

di Matteo Collura (Autore) 


Chi era Giovanni Corrao? Di lui sappiamo solo che combatté al fianco di Garibaldi e venne nominato generale. Sarebbe stato un fulgido eroe del Risorgimento, se il silenzio non l'avesse sottratto ai libri di storia? E chi lo uccise, in un agguato con due colpi di lupara? Per farsene un'idea ci si avventuri in questo romanzo, basato su una cronaca indiziaria che elabora in modo visionario documenti reali, regalando a chi legge l'emozione di sentirsi trasportato in uno scenario di fine Ottocento, in una Palermo brulicante di congiure e sospetti. In una Sicilia fatta anche di "siciliani onesti" che qui rivendicano il loro posto nella storia.

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 160 pagine
  • Editore: TEA (12 giugno 2008)
  • Collana: Teadue
  • Lingua: Italiano

  • Pagamento attraverso paypal oppure con bonifico bancario.
    La spedizione verrà effettuata con poste italiane GRATUITAMENTE per tutto il territorio nazionale.
    La spedizione internazionale è da valutare in base al paese di destinazione. Basterà inviare un'email.  -The international shipping is to be assessed according to the country of destination. Just send an email.

    IMPORTANTE - Per chi intende acquistare più oggetti, il costo della spedizione resterà sempre uguale, indipendentemente dal numero degli articoli acquistati.




    ATTENZIONE: il servizio pieghe di libri dovrebbe impiegare dai 7 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, ma questa tempistisica in molti casi non è veritiera, pertanto se non si vuole attendere oltre tale data vi preghiamo di scegliere un altro servizio, oppure se non vi fidate dei venditori on line astenetevi semplicemente dall'acquisto.
    Grazie