Condizioni del volumeRegalatomi e mai aperto. Praticamente NUOVO. GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%!!

Note sul volume:  Svezia: un bambino di quattro anni circa viene ritrovato mentre cammina sulla E18 in direzione Stoccolma. Le ricerche sulla sua identità non portano a nulla. Il bambino, apparentemente sano, non parla e viene affidato alle cure di una coppia in attesa di adozione. Alcuni anni dopo Lars, il padre adottivo, viene ucciso in Afghanistan con alcuni colleghi. Emily, la madre adottiva, sconvolta dal dolore, si rifugia sull’isola di Gotland con il bambino. La pace dell’isola si trasforma in una sorta di incubo. Inspiegabilmente madre e figlio entrano nel mirino di qualcuno. Inizia così un lavoro di ricerca che la porterà, tra continui pericoli e minacce, a scoprire la vera identità del figlio e a svelare un vero intrigo neonazista.



Clicca qui per dare un'occhiata alle nostre inserzioni...

 

Modalità di spedizione (mediante Poste Italiane):


1 – piego di libro ordinario fino a 2 kg = GRATIS (senza codice di tracciabilità, tempo di arrivo previsto 8-14 gg.)


2 – piego di libro raccomandata fino a 2 kg = € 3,00 (con codice di tracciabilità, tempo di arrivo previsto 4-6 gg.)


Personalmente consigliamo la seconda opzione poiché senza codice di tracciabilità se il pacco va perso poi non si recupera più (casistica decisamente rara ma che va tenuta presente).

In particolare per invii sulle isole è da preferire l'opzione tracciabile.

Imballaggio accurato compreso nel prezzo.

Spediamo i pacchi ogni giorno lavorativo.

Nel caso di acquisto di più pezzi se si resta nei 2 kg si paga una sola spedizione.

Si effettuano anche spedizioni all'estero previo accordo sul prezzo di spedizione (International shipping is also available with prices and details to be discussed. Please contact us!)


Offriamo e chiediamo massima serietà, in caso di problemi sentiamoci prima di mettere qualunque feedback (Massimiliano, 3407878806).


Date uno sguardo alle nostre inserzioni e chiedete senza paura!