Contenitore Scarico Pellet Aspirapellet Alto, Pelltech, Riscaldamento a Pellet,

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Noi, RS ImmoPro, abbiamo oltre dieci anni di esperienza nel campo del riscaldamento a pellet, dello stoccaggio del pellet e della loro esecuzione. Ti offriamo:

Pelltech Caricatore pellet alto combinato con turbina di aspirazione

Specifiche tecniche:

Attacchi per turbina di aspirazione per tubo da 50mm NW
Interruttore di contatto per il controllo
Piastra di base: Raccordo universale 265 x 390 mm
Altezza totale: 500 mm

Pezzo di collegamento: 50mm
Altezza contenitore: 360 mm
Ø contenitore: 150 mm

Contenitore sotto la piastra di supporto: 360 mm


Rispetto al caricatore pellet/aspirapolvere HOCH, il caricatore pellet "normale" ha un tubo più lungo sotto la piastra di montaggio. Se hai una cache profonda, il caricatore "normale" è la scelta giusta. Se la scatola per la conservazione temporanea nel contenitore settimanale non è profonda, utilizzare la variante alta. C'è gran parte della capacità di carico sopra la piastra di montaggio. Quindi il contenitore può essere più piatto. 

L'attacco della turbina ha le seguenti dimensioni: L 210 x P 250 x H 340 mm

La regolazione della turbina la trovate nel nostro negozio.

I collettori di pellet Pelltech sono prodotti a Rhede nella regione del Münsterland. Pertanto, rispettiamo i più elevati standard di qualità del settore. I prodotti su misura sono un compito facile per noi.

A proposito di sistemi di aspirazione

I sistemi di aspirazione sono particolarmente utili se il deposito pellet non si trova direttamente accanto all'impianto di riscaldamento. Quindi è necessario superare una distanza maggiore o un pavimento. Una coclea, anche se molto flessibile, qui raggiunge rapidamente i suoi limiti. Non può essere utilizzato su lunghe distanze con curve relativamente strette. Con il nostro sistema di aspirazione Pelltech si possono coprire senza fatica distanze fino a trenta metri. Anche le curve o le altezze di trasporto fino a cinque metri sono più facili da prendere per i pellet quando vengono trasportati con l'aria rispetto a un trasportatore a spirale.

 

Come funziona il sistema

La turbina crea il vuoto nel caricatore di pellet tramite il tubo di aspirazione. Il caricatore pellet è chiuso ermeticamente e si crea il vuoto. Proprio come fa un aspirapolvere. Solo qui non viene aspirata polvere, ma pellet. Il vuoto risultante agisce anche nel tubo di mandata. Poiché la sonda è collegata al tubo di mandata, aspira il pellet dal deposito pellet nel caricatore pellet con l'aiuto della pressione negativa. Per evitare che si crei il vuoto nel contenitore di stoccaggio, l'“aria di scarico” dalla turbina viene reimmessa nel deposito/serbatoio pellet tramite il tubo dell'aria di ritorno. Quindi la pressione è bilanciata lì.

I pellet aspirati ora migrano attraverso il tubo di convogliamento e alla fine cadono nel caricatore pellet. C'è un peso sul suo lembo. Questo è bilanciato in modo tale che lo sportello si apra al raggiungimento di una certa quantità di pellet. Se c'è abbastanza pellet per aprire lo sportello, i pellet nel caricatore spingono lo sportello in apertura e la turbina si spegne. I pellet cadono nel deposito della stufa o in un deposito intermedio. Se l'accumulatore non è completamente pieno, lo sportello del caricatore si richiude e la turbina si riaccende. Aspirare, raccogliere, aprire lo sportello I pellet cadono nel serbatoio di accumulo. Quando il magazzino è quasi pieno, lo sportello del caricatore si apre, i pellet cadono nel magazzino, ma bloccano lo sportello. Questo è ciò che si desidera. Perché ora l'interruttore sullo sportello del caricatore ha spento la turbina. Questo va avanti fino a quando i pellet rilasciano lo sportello e questo si richiude. Quindi la turbina si riavvia e il processo di ricarica ricomincia automaticamente.

I pellet aspirati ora migrano attraverso il tubo di convogliamento e alla fine cadono nel caricatore pellet. C'è un peso sul suo lembo. Questo è bilanciato in modo tale che lo sportello si apra al raggiungimento di una certa quantità di pellet. Se c'è abbastanza pellet per aprire lo sportello, i pellet nel caricatore spingono lo sportello in apertura e la turbina si spegne. I pellet cadono nel deposito della stufa o in un deposito intermedio. Se l'accumulatore non è completamente pieno, lo sportello del caricatore si richiude e la turbina si riaccende. Aspirare, raccogliere, aprire lo sportello I pellet cadono nel serbatoio di accumulo. Quando il magazzino è quasi pieno, lo sportello del caricatore si apre, i pellet cadono nel magazzino, ma bloccano lo sportello. Questo è ciò che si deside
Marke L.A.M.B.
MPN 11959912
Maßeinheit Einheit
Modell 119599-12
Herstellernummer 119599-12
Herstellungsland und -region Deutschland
Anzahl der Einheiten 1
Produktart Motor