Premio Campione del Primo Tricolore

Pallone NIKE Serie A TIM firmato dai calciatori del Crotone e dal nuovo allenatore Walter Zenga appena nominato e alla sua prima uscita pubblica.

Il Crotone FC ha aderito all'iniziativa di beneficenza rivolta al progetto "One Shot, One Life" destinato all'acquisto di dosi contro il morbillo, promosso dalla LCIF (Lions Club International Fondation).

In occasione della presenza del Crotone FC a Reggio Emilia per l'incontro con il Sassuolo di domenica 10 dicembre 2017, l'Ing. Salvatore Salerno, ideatore e promotore del Premio “Campione del Primo Tricolore” e Presidente dell'omonimo Comitato, ha raggiunto la società presso il suo ritiro al fine di presentare le iniziative correlate e raccogliere le firme di tutti i giocatori, incominciando dal capitano Cordaz, e del nuovo mister Walter Zenga sui palloni che saranno destinati in beneficenza.

L’iniziativa è stata patrocinata dal CONI e dai Lions Clubs International.

Il Premio “Campione del Primo Tricolore” è stato istituito dal 2015 per la massima serie dei campionati maschili e femminili italiani. Ad oggi il Premio ha ricevuto i riconoscimenti di tutte le più alte cariche istituzionali e sportive che hanno fatto pervenire le relative Medaglie e Coppe di Rappresentanza.


Notizia pubblicata su vari siti e articoli.

Sassuolo-Crotone: una fascia speciale per Cordaz

http://www.crotone24news.it/sport/12156-sassuolo-crotone-una-fascia-speciale-per-cordaz.html

Dalla città del tricolore un omaggio per il 170° anno dell’inno nazionale

http://www.cn24tv.it/news/165260/dalla-citta-del-tricolore-un-omaggio-per-il-170-anno-dell-inno-nazionale.html


per ogni ulteriore info, chiarimenti e altre foto: 333 4678 725