Varomorus Mais Chicchi Verdura Metallo Seminatrice 2-ROW Manuale Cipolle

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


VAROMORUS FAGIOLI DI MAIS VEGETALE METAL 2-RIGHE MANUALE SEMINA CIPOLLA RAVANELLO BARBABIETOLE

Questa seminatrice da giardino è uno strumento universale che viene utilizzato per piantare diversi tipi di ortaggi (come mais, fagioli, avena, cetrioli, pomodori, barbabietole, cipolle, ravanelli, carote, ecc.) in serre e in piena terra. 

Come funziona?

Il principio di funzionamento della seminatrice si basa sulla rotazione del mozzo di semina. Il seme della coltura entra nel suo calibrato approfondimento. Il fermaspazzola lascia in ogni approfondimento del mozzo di semina uno o pochi semi (a seconda della sua regolazione) che viene gettato nel solco dall'espulsore ribaltabile della costruzione originale. Una densità di semina dipende dallo spazio tra gli approfondimenti nel mozzo di semina e la regolazione del fermaspazzola.

Preparazione per il lavoro.

Per impostare la quantità di semina necessaria è necessario posizionare un apposito mozzo di semina sull'asse. Regolare la posizione di un limitatore della spazzola di semina in base alla quantità di semi necessaria. Controllare e correggere, se necessario, la dose di semina per mezzo della seminatrice che rotola con i semi lungo la superficie piana.

Specifiche tecniche:

Un design del modulo costruito.

Un profilo in acciaio stampato.

2 file azionate contemporaneamente.

La larghezza della protezione è di 60 mm.

- Altezza - 10 pollici / 250 mm.

- Lunghezza - 22 pollici / 560 mm.

- Larghezza - 7,5 pollici / 190 mm.

- Peso - 7,7 libbre / 3,5 kg

Materiale: metallo

La seminatrice è dotata di limitatore a spazzola ed espulsore seme ribaltabile, set di tamburi di semina, spazzole.

Viene fornito con 3 ugelli, manuale inglese.

SENTITI LIBERO DI CONTATTARCI PER QUALSIASI DOMANDA.

Il principio di funzionamento della seminatrice si basa sulla rotazione del mozzo di semina. Il seme della coltura entra nel suo calibrato approfondimento. Il fermaspazzola lascia in ogni approfondimento del mozzo di semina uno o pochi semi (a seconda della sua regolazione) che viene gettato nel solco dall'espulsore ribaltabile della costruzione originale. Una densità di semina dipende dallo spazio tra gli approfondimenti nel mozzo di semina e la regolazione del fermaspazzola. Per impostare la quantità di semina necessaria è necessario posizionare un apposito mozzo di semina sull'asse. Regolare la posizione di un limitatore della spazzola di semina in base alla quantità di semi necessaria. Controllare e correggere, se necessario, la dose di semina per mezzo della seminatrice che rotola con
MPN Varomorus Seeder
Brand Varomorus
Type Precision Garden Seeder
Modified Item No