Box doccia in pvc con apertura angolare a soffietto a due lati
logo ELETTRIC CENTER
Per informazioni, voce e WHATSAPP +39 379 2592429

Box doccia angolare con apertura a soffietto

  Box doccia angolare con due aperture a soffietto  

Caratteristiche 

       
  • Due ante a soffietto con apertura angolare
  • Profili superiori ed inferiori in pvc di base 3,5cm   
  • Pannelli semitrasparenti e profili bianchi   
  • L'anta si aggancia alle guide lateralmente, così da evitare il formarsi dello sporco

Box doccia realizzati in pvc si adatta a tutte le dimensioni dei piatti doccia, se tra le opzioni non c'è la misura esatta è possibile richiederla contattando il venditore. I box doccia hanno doppia apertura, in quanto le due ante si aprono a soffietto verso la parete e lo scorrimento delle stesse avviene in modo tale da evitare accumuli nei binari di acqua o sporcizia varia. Le misure indicate sono comunque regolabili, in quanto è possibile il taglio dei binari fino a circa 10cm per lato con il semplice utilizzo di un seghetto. Il box doccia è la soluzione ideale per incorniciare i piatti doccia realizzati negli angoli tra le due pareti. Il modello di box doccia in vendita è ad angolo reversibile, ossia permette l'installazione sia in versione destra che in versione sinistra. 

Contattaci


Per qualunque domanda ed informazione potete contattarci tramite:
messaggistia eBay
Cell 379 2592429
Tel 0975 318780

Accettiamo PayPal e Bonifico Bancario


Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dall'acquisto, trascorsi i quali verrà aperta una Controversia per oggetto non pagato e l'utente verrà segnalato a eBay come acquirente non pagante.

Offriamo la spedizione tramite Corriere Espresso


Il Corriere Espresso garantisce la consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione; celere, sicuro ed affidabile (il vettore viene scelto a nostra discrezione).

Diritto di recesso


L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE in merito ai contratti a distanza fuori dai locali commerciali. La normativa prevede che per esercitare il diritto di recesso l'utente dia preventiva comunicazione al venditore, e restituisca la merce integra, nel suo imballo originale (dove presente). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell'integrità del materiale.